Archivi Mensili: Ottobre 2020

  1. OCCHI: SPECCHIO DELL’ANIMA E DELL’ETÀ

    Scopri come avere uno sguardo disteso e luminoso
    OCCHI: SPECCHIO DELL’ANIMA E DELL’ETÀ

    UNA ZONA DELICATA

    Il contorno occhi è un’area estremamente delicata e deve essere trattata con cure speciali per apparire sempre al meglio, senza riflettere pr…

  2. #BODYPOSITIVE, DA HASHTAG A REALTÀ

    Scopri come rimanere in forma con Directalab
    #BODYPOSITIVE, DA HASHTAG A REALTÀ

    DI COSA SI TRATTA?

    Il termine nasce tra il 2010 ed il 2011 da un gruppo di donne attiviste nere oversize, che pubblicano i primi post sui social media con l’#bodypositive. Da quel momento stuoli di donne, iniziano a cavalcare l’onda di questo movimento trovando il coraggio di mostrarsi, timorose prima e con prorompenza poi, nelle loro imperfezioni. Ogni persona, infatti, è consapevole delle proprie imperfezioni ed inestetismi, di cui è giusto prendersi cura, ma di cui è coraggioso non vergognarsi. Se poi andiamo ad analizzare il periodo sociale in cui ci troviamo, dove le apparenze (sui social) vanno di pari passo alla propria credibilità, allora è fondamentale mostrarsi per quello che si è e non per come la società in realtà ci vorrebbe.

    LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

    Ovvio è che questo movimento, dapprima nato per dare forza e sicurezza a corpi fuori dai canoni, a volte può essere confuso con il concetto di ‘non curartene’ ed utilizzato come giustificazi…

  3. ACNE DA MASCHERINA

    Scopri come combattere questo nuovo inestetismo
    ACNE DA MASCHERINA

    IL COVID-19 E LE SUE RESTRIZIONI SOCIALI

    Nel dicembre del 2019 dall’altra parte del mondo, si inizia a vociferare di una nuova malattia infettiva con focolaio a Wuhan. Questo n…

  4. PREPARARSI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

    Scopri come affrontare al meglio un intervento estetico
    PREPARARSI AD UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

    La scelta del Medico al quale affidarsi per un intervento di Chirurgia Estetica è una delle più importanti per un intervento ben riuscito. Sentirsi a proprio agio e rassicurati è fondamentale per affrontare con serenità l’intervento tanto atteso. Il vostro Chirurgo Estetico prima dell’intervento effettuerà con voi un colloquio, preparandovi all’intervento e presentandovi tutte le accortezze da seguire per ridurre al minimo le complicanze (edemi post-chirurgici, cicatrici ipertrofiche, cheloidi o macchie solari) e raggiungere il più presto possibile il risultato sperato.

    IL PROTOCOLLO DIRECTALAB

    DirectaLab, da sempre partner del Medico nel prendersi cura della Pelle dei Pazienti, ha sviluppato insieme a un team di Chirurgi Plastici e Dermatologi un PROTOCOLLO PRE/POST INTERVENTO, a base di 3 prodotti:

To Top