OCCHI: SPECCHIO DELL’ANIMA E DELL’ETÀ
Scopri come avere uno sguardo disteso e luminoso

UNA ZONA DELICATA

Il contorno occhi è un’area estremamente delicata e deve essere trattata con cure speciali per apparire sempre al meglio, senza riflettere prematuramente i segni del tempo che passa.Perché la zona del contorno occhi è così delicata?

- È sottilissima: lo spessore è di 0,005 – 0,01 cm (per fare un paragone quella del viso è 0,1), inoltre il film idrolipidico è ridotto e quindi la cute risulta tendenzialmente secca.

- È sensibile allo stress: sia endogeno (psicologico) che esogeno (smog, fumo, inquinamento), causa di invecchiamento precoce.

- È costantemente in movimento: più di 22 muscoli regolano i continui movimenti degli occhi (circa 1000 al giorno), ma la scarsità di collagene ed elastina determina una maggiore comparsa di rughe e segni di espressione.

  •  

SEMPRE IN MOSTRA, ANCHE CON LA MASCHERINA

In questo lungo periodo in cui abbiamo dovuto indossare la mascherina, il primo contatto con il mondo e con le altre persone era il nostro sguardo. Ci siamo così resi conto di quanto gli occhi rivestano un ruolo fondamentale, anche a livello comunicativo e sociale. Per questo è diventato ancora più importante prendersene cura con prodotti specifici, indispensabili per prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento.

  •  

DAI LABORATORI DIRECTALAB, 3 SEGRETI DI BELLEZZA

I Laboratori DirectaLab offrono 3 diverse soluzioni per far fronte ai differenti inestetismi che possono caratterizzare la zona perioculare.

  • 1. Protocol 206 Lift effect Eye contour dona nutrimento e idratazione, promuovendo un’azione distensiva e antiossidante. Grazie alla presenza di Estratto di Stevia, aiuta a contrastare i segni di espressione causati dallo stress quotidiano. Sceglilo se vuoi contrastare i segni dell’invecchiamento e donare idratazione.
  • 2. Protocol 206 Gel rivitalizzante roll-on tonifica e rivitalizza il contorno occhi, contrastando il gonfiore di borse e occhiaie. Lo speciale applicatore con biglia in acciaio dona una piacevolissima sensazione di freschezza e idratazione per tutta la giornata. Sceglilo se vuoi contrastare i segni della stanchezza.
  • 3. Protocol 911 BB Eyes serum è un perfezionatore del contorno occhi con una duplice azione: istantaneamente dona luminosità allo sguardo, grazie ad un effetto scenico-ottico; nel tempo, contrasta gli inestetismi causa di un aspetto stanco e segnato. Sceglilo se vuoi un effetto WOW per il tuo contorno occhi.

Per ricevere una consulenza personalizzata e scoprire il prodotto più adatto alle tue esigenze, contatta le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1