Archivi Mensili: Mag 2020

  1. PELLE SPENTA E OPACA?

    Scopri l’azione rinnovatrice del nuovo Scrub corpo
    PELLE SPENTA E OPACA?

    Le lunghe settimane passate in casa hanno avuto effetti negativi sull'aspetto della tua pelle, rendendola secca, spenta e opaca?

    Per ritrovare la sua naturale luminosità e apparire nuovamente morbida e bella, la…

  2. GEL IGIENIZZANTE MANI

    Tutto quello che c'è da sapere
    GEL IGIENIZZANTE MANI

    Durante questo lungo periodo di pandemia abbiamo imparato una cosa fondamentale, che molto spesso prima trascuravamo: la corretta pulizia ed igiene delle mani è essenziale per la nostra salute e sicurezza, soprattutto nella…

  3. FESTA DELLA MAMMA

    Sorprendila con un regalo speciale
    FESTA DELLA MAMMA

    La Festa della Mamma si avvicina e come tutti gli anni sorge una domanda: che cosa regalarle? Un modo per fare sicuramente breccia nel cuore della mamma e renderla felice è stupirla con un regalo pensato appositamente per lei e per la sua bellezza.

    Ogni mamma è speciale e per questo si merita il meglio, per sé e per la propria pelle.

    Insieme alle nostre Consulenti cosmetiche abbiamo individuato nella Linea SIERO PURO il regalo perfetto per ciascuna mamma: 5 sieri con caratteristiche differenti per prendersi cura di diversi tipi di pelle e assicurare l’effetto sorpresa che tutti desideriamo. Scopri tutte le caratteristiche dei nostri Siero e trova quello che più si addice a Lei.

    Protocol SIERO PURO Acido Ialuronico 2,5%

    Ideale per donare idratazione di lunga durata alla pelle, rendendola morbida e setosa. L’elevata concentrazione di Acido Ialuronico assicura una duplice azione: da un lato riduce le perdite idriche, mantenendo la cute ben idratata; dall’altro promuove un effetto ridensificante e rimpolpante contro i segni del tempo.

    Protocol SIERO PURO Multivitaminico A,E,C

    Ideale per rivitalizzare e donare nuova vita alle pelli giovani e spente. Mix concentrato di vitamine dallo straordinario potere antiossidante e anti-età. L’azione sinergica delle Vitamine C ed E assicura un’azione di contrasto ai radicali liberi, mentre la Vitamina A stimola il ricambio cellulare e la produzione di nuovo collagene. Per una pelle più luminosa, rivitalizzata ed elastica.

    Protocol SIERO PURO Retinolo

    Ideale per le pelli mature che richiedono una forte azione anti-età: il Retinolo, infatti, è la vitamina anti-invecchiamento per definizione. Assicura una potente azione anti-età contro rughe e segni di espressione, stimola la produzione di collagene ed elastina, promuove il turnover cellulare contrastando la formazione di macchie cutanee, dona tono e compattezza alla pelle.

    Protocol SIERO PURO Ceramide

    Ideale per idratare in profondità e proteggere le pelli sensibili e soggette ad un periodo di forte stress. Le ceramidi sono una componente naturale della cute e svolgono una funzione di barriera, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne e riducendo le perdite idriche. In questo modo, si assicura il giusto livello di idratazione, per una pelle morbida ed elastica.

    Protocol SIERO PURO Acido Lattobionico

    Ideale per favorire una delicata azione esfoliante delle pelli più sensibili, che tendono ad arrossarsi facilmente. L’Acido Lattobionico promuove il turnover cellulare e contrasta il fotoinvecchiamento, ri…

To Top