PELLE SPENTA E OPACA?
Scopri l’azione rinnovatrice del nuovo Scrub corpo

Le lunghe settimane passate in casa hanno avuto effetti negativi sull'aspetto della tua pelle, rendendola secca, spenta e opaca?

Per ritrovare la sua naturale luminosità e apparire nuovamente morbida e bella, la pelle necessita di un trattamento profondo, che cominci da una corretta esfoliazione.

Infatti, è fondamentale detergere accuratamente la cute per liberarla dalle impurità che si sono accumulate nel corso dei giorni, ma ancora più importante è assicurare un’azione esfoliante, che la liberi dallo sporco e dalle cellule morte che non la fanno respirare correttamente e che stimoli il ricambio cellulare.

Dalla ricerca nei nostri Laboratori nasce la nuova formulazione di Protocol 206 Body scrub, il detergente corpo con un duplice potere esfoliante: l’azione meccanica è data da micro-granuli di bamboo e noccioli di olive che assicurano un gommage, per levigare squame e rugosità e affinare delicatamente la grana della pelle; l’esfoliazione naturale, invece, è assicurata da un mix di acidi naturali estratti da cinque differenti piante (Mirtillo, Zucchero di canna, Acero da zucchero, Arancia e Limone) ad alto contenuto di alfaidrossiacidi, noti per le proprietà esfolianti e per la capacità di rendere la pelle idratata e luminosa.

La formulazione rinnovata è ancora più naturale e sostenibile, non dannosa per l’ambiente e per la tua pelle.

L’utilizzo costante di Protocol 206 Body Scrub (il consiglio è di utilizzarlo 2/3 volte a settimana) renderà la tua pelle più levigata, morbida e luminosa, pronta per apparire al meglio in vista della bella stagione.

Per scoprire le caratteristiche del prodotto e ricevere un consiglio personalizzato, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1