Archivi Mensili: Aprile 2020

  1. UNA VITA SEDENTARIA

    SCOPRI COME PRENDERTI CURA DEL TUO CORPO RESTANDO A CASA
    UNA VITA SEDENTARIA

    Restare in casa è diventato il gesto di responsabilità più richiesto in queste ultime settimane, per limitare i contatti con le altre persone e proteggere così la salute di tutti.

    Questo divieto di uscire, però, ci costringe ad u…

  2. PRIMAVERA: TEMPO DI RINNOVARSI

    Scopri come donare nuova vita alla tua pelle.

    PRIMAVERA: TEMPO DI RINNOVARSI

    Il cambio di stagione e l’arrivo della primavera portano con sé la voglia di rinnovarsi e di donare nuova vita alla pelle dopo il lungo e freddo inverno.

    Il primo passo fondamentale è purificare la pelle, per “lavare” via i residui e le impurità che si sono accumulati nel corso dell’inverno e che le impediscono di respirare, apparendo spenta e opaca.

    Abbiamo chiesto ai nostri Cosmetologi come poter rigenerare la pelle, per renderla più luminosa e rivitalizzata in vista della bella stagione.

    Ecco tutti i loro consigli:

    1) RIMUOVI LE IMPURITÀ

    Protocol 206 Latte 3 in 1, è il detergente quotidiano che garantisce 3 azioni in un unico gesto: rimuove il trucco, esfolia delicatamente e assicura un'azione anti-età grazie alla presenza del brevetto DirectaLab Protocol alfa ad azione antiossidante.

    E per una detersione ancora più profonda ed accurata, affidati a Protocol 206 Esfoliante viso, lo scrub delicato che rimuove le cellule morte, stimola il ricambio cellulare e prepara la pelle ad accogliere meglio i trattamenti successivi.

    Consiglio di utilizzo: detergi la pelle del viso mattina e sera per preparare la pelle ad accogliere i trattamenti successivi o rimuovere le impurità accumulate durante la giornata.

    2) RIGENERA LA CUTE

    Protocol 203 Rinnovapelle cremagel è il trattamento a base di Acido glicolico e Azeloglicina® che promuove una duplice azione: rimuove e rigenera.

    Grazie alla sua speciale formulazione, stimola il ricambio cellulare e leviga la texture cutanea, lasciando la pelle estremamente morbida e luminosa.

    Consiglio di utilizzo: applica sulla pelle detersa, come trattamento serale.

    3) DONA NUOVA LUCE ALL’INCARNATO

    Protocol 911 Siero Illuminante è lo speciale perfezionatore della pelle in grado di migliorare la trama cutanea e donare un aspetto radioso a tutto il viso.

    Grazie alla presenza di Mica perlescente, illumina istantaneamente l’incarnato, donando…

  3. A CASA IN SMART WORKING?

    SCOPRI COME PROTEGGERE LA TUA PELLE DAI DANNI DEL PC
    A CASA IN SMART WORKING?

    In queste settimane, la particolare situazione che stiamo vivendo in tutta Italia e nel mondo ha rivoluzionato le abitudini di molte persone, in primis dei lavoratori che si sono ritrovati sempre più spesso a dover gestire le proprie mansioni da casa, attraverso il cosiddetto smart working.

    Lavorare da casa significa anche perdere il contatto umano con il resto dell’azienda, in quanto ci si ritrova ad interfacciarsi con i propri colleghi e responsabili non più di persona ma esclusivamente attraverso uno schermo (computer o smartphone).

    Di certo, la possibilità di restare presso il proprio domicilio continuando a svolgere normalmente le proprie mansioni è positivo sia per il lavoratore sia per l’azienda, in quanto consente di portare avanti l’attività in piena sicurezza, senza rischi per la salute del lavoratore in un momento delicato come quello che stiamo vivendo.

    Tuttavia, questa continua esposizione ai device tecnologici può avere effetti negativi sulla pelle, bombardata per molte ore dalle onde elettromagnetiche emesse dagli schermi di questi dispositivi. In particolare, il principale nemico per la nostra cute è la cosiddetta “luce blu”, ovvero quelle radiazioni emanate da pc, smartphone e tablet che penetrano nel derma causando un processo di invecchiamento precoce

  4. RESTA A CASA MA PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE

    Scopri i nostri consigli per la tua routine cosmetica "da casa"
    RESTA A CASA MA PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE

    #IORESTOACASA

    Io resto a casa: è la frase più condivisa sui social in questo momento, che ci ricorda quanto noi italiani riusciamo ad essere un popolo responsabile e altruista, capace di rispettare le regole che c…

  5. PRIMAVERA: È ORA DI PENSARE ALLA LINEA

    Scopri i nostri consigli per ritrovare la forma perfetta da sfoggiare con la bella stagione.

    PRIMAVERA: È ORA DI PENSARE ALLA LINEA

    La primavera è finalmente arrivata e con essa la voglia di scoprirsi, grazie anche (e soprattutto) al clima particolarmente mite di quest’anno.

    Se, come ogni anno, la tua paura è quella di arrivare impreparata alla tanto temuta “prova costume”, il nostro consiglio è: gioca con un po’ di anticipo!

    Scopri tutti i consigli delle nostre Consulenti Cosmetiche per ritrovare la tua forma perfetta:

    1) AGISCI SUI TUOI PUNTI DEBOLI E RIMODELLA LE TUE FORME

    Braccia, cosce, addome, fianchi: ognuno di noi ha il suo punto debole.

    Protocol 506 Reshaping body cream agisce come un vero e proprio “personal trainer cosmetico” contrastando le adiposità e gli inestetismi localizzati di tutto il corpo, grazie alla presenza di attivi ad azione rassodante e lipolitica.

    Per una silhouette rimodellata e una pelle più elastica e tonica!

    2) CONTRASTA LA CELLULITE CON UN TRATTAMENTO MIRATO

    Protocol 506 Cellulite Nanocrema è la crema corpo specifica per il trattamento degli inestetismi legati alla cellulite.

    Grazie alla presenza del brevetto DirectaLab ad azione lipolitica Protocol δ, agisce localmente sulla componente adiposa assicurando un effetto levigante e drenante, favorendo il microcircolo e riducendo il cosiddetto aspetto “a buccia…

To Top