RESTA A CASA MA PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE
Scopri i nostri consigli per la tua routine cosmetica "da casa"

#IORESTOACASA

Io resto a casa: è la frase più condivisa sui social in questo momento, che ci ricorda quanto noi italiani riusciamo ad essere un popolo responsabile e altruista, capace di rispettare le regole che ci vengono imposte per salvaguardare la salute nostra e dei nostri cari.

Anche rimanendo a casa, non bisogna trascurare la propria routine cosmetica, continuando a prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo per sentirsi bene e in salute.

Innanzitutto, la regola fondamentale in questo periodo è sicuramente quella di detergere spesso e con cura le mani, soprattutto quando si rientra in casa dopo essere usciti per andare al lavoro o a fare la spesa. Questi lavaggi frequenti, con detergenti aggressivi e disinfettanti, possono compromettere la barriera idrolipidica cutanea, causando irritazioni, pelle secca e arrossata. Per questo motivo è importante utilizzare regolarmente una crema mani, capace di ripristinare la barriera protettiva della pelle, idratando e nutrendo in profondità. Protocol 206 Crema mani è l’alleato perfetto in questo momento di forte stress per le nostre mani, in quanto apporta le sostanze nutritive necessarie per proteggere e idratare le mani, donando una piacevole sensazione di comfort per tutta la giornata.

Il secondo consiglio è quello di continuare a idratare e nutrire la pelle del viso, resa spenta e disidratata dall’aria secca che respiriamo giornalmente in casa, dovuta anche ai riscaldamenti ancora accesi. Antiage Advance Idratante nutriente crema è sicuramente il prodotto ideale per apportare nutrimento intenso alla cute, grazie alla sua texture soffice e vellutata che avvolge la pelle in una morbida carezza. Utilizzata mattina e sera lascia la pelle profondamente idratata e protetta, promuovendo anche un’azione anti-età ed antiossidante.

Infine, non dobbiamo dimenticarci del cambio di stagione, che ha effetti importanti sulla pelle e su tutto il nostro organismo. Anche se passiamo gran parte delle nostre giornate chiusi in casa, i cambiamenti di temperatura e gli effetti della primavera si fanno sentire sulla pelle, che necessita sempre più di un’azione rivitalizzante ed energizzante, per affrontare questo momento particolare con una sferzata di energia. Protocol Alfa+ Acceleratore anti-età è un siero concentrato dal potere antiossidante, capace di regalare alla pelle una carica di vitalità, rendendola nuovamente luminosa ed elastica.

Per ricevere un consiglio personalizzato in base alle esigenze della tua pelle, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1 e scopri i prodotti più adatti a te.

E ricorda: tu resta a casa, veniamo noi a portarti i tuoi cosmetici preferiti!