#BODYPOSITIVE, DA HASHTAG A REALTÀ
Scopri come rimanere in forma con Directalab

DI COSA SI TRATTA?

Il termine nasce tra il 2010 ed il 2011 da un gruppo di donne attiviste nere oversize, che pubblicano i primi post sui social media con l’#bodypositive. Da quel momento stuoli di donne, iniziano a cavalcare l’onda di questo movimento trovando il coraggio di mostrarsi, timorose prima e con prorompenza poi, nelle loro imperfezioni. Ogni persona, infatti, è consapevole delle proprie imperfezioni ed inestetismi, di cui è giusto prendersi cura, ma di cui è coraggioso non vergognarsi. Se poi andiamo ad analizzare il periodo sociale in cui ci troviamo, dove le apparenze (sui social) vanno di pari passo alla propria credibilità, allora è fondamentale mostrarsi per quello che si è e non per come la società in realtà ci vorrebbe.

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

Ovvio è che questo movimento, dapprima nato per dare forza e sicurezza a corpi fuori dai canoni, a volte può essere confuso con il concetto di ‘non curartene’ ed utilizzato come giustificazione a corpi ed organismi non in salute. E’ invece fondamentale, prendersi cura del proprio corpo per star bene con se stessi e con gli altri. È importante evidenziare come stare bene ed essere in salute, a volte comporti il non rientrare categoricamente nei canoni che per anni sono stati imposti dalla società.

BODYPOSITIVE PER DIRECTALAB

I laboratori Directalab si impegnano a difendere un pensiero positivo verso ogni corpo ed ogni donna, ecco perché, per correre in aiuto al benessere di ciascuna persona hanno progettato la linea Protocol 506:

  • - Protocol 506 Rassodante nanocrema, crema corpo che contiene principi attivi che agiscono attivamente e in sinergia sul tono e sulla compattezza cutanea, contrastando la formazione di smagliature.
  • - Protocol 506 Reshaping body cream, trattamento polifunzionale ricchissimo di principi attivi altamente selezionati per garantire un effetto rimodellante e ricompattante da utilizzare su tutto il corpo, per contrastare inestetismi quali lassità, disidratazione, malfunzionamento del microcircolo e adiposità localizzate.
  • - Protocol 506 Cellulite nanocrema, grazie alla sua innovativa formulazione arricchita con Protocol δ (brevetto DirectaLab ad azione lipolitica), aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, agendo su tutte le cause che nel loro insieme generano questo problema.
  • - Protocol 506 Sistema IN&OUT Drenante, integratore alimentare a base di Bromelina da ananas, Centella Asiatica, Vite rossa, estratti vegetali e Vitamina C in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei e contrastare gli inestetismi della cellulite.

L’azione di questo Protocollo è a 360° e si prende cura della pelle con una sinergia innovativa. L’integratore alimentare, infatti, va a dare supporto all’organismo grazie ad un’azione che parte da dentro (IN), coadiuvata ad un trattamento esterno dato dall’applicazione di dermocosmetici in grado di dare alla pelle un aiuto concreto e distinto (OUT).

Chiama il Numero verde 8001.8001.1 e parla con una delle Consulenti cosmetiche per una consulenza personalizzata!