FILLER O TOSSINA BOTULINICA?
I cosmetici che simulano i trattamenti di medicina estetica

I trattamenti di medicina estetica sono sempre più diffusi tra le donne e gli uomini che vogliono migliorare l’aspetto della propria pelle con un approccio poco invasivo, senza quindi dover ricorrere alla chirurgia.

In particolare, filler e tossina botulinica sono tra i trattamenti più richiesti per il ringiovanimento del viso, perché rappresentano il giusto compromesso tra risultati, costi e disagi: entrambi, infatti, assicurano risultati immediatamente visibili, i costi sono piuttosto contenuti, il dolore e i tempi di ripresa post trattamento sono davvero minimi.

Il filler ha lo scopo di riempire e rimpolpare i volumi del viso e ridefinirne i contorni, mentre la tossina botulinica agisce sui movimenti facciali, contrastando la comparsa di rughe e segni di espressione.

Tuttavia entrambi questi trattamenti hanno un difetto: sono riassorbibili, quindi la durata dell’effetto è solo temporanea.

Come fare per prolungare i benefici del trattamento effettuato in studio?

Semplice: adottare una skincare routine specifica e ben studiata, basata sull’utilizzo di prodotti che lavorano in sinergia con il trattamento per estenderne la durata e ottimizzare i risultati.

LA SOLUZIONE DIRECTALAB

Per questo, i Laboratori DirectaLab hanno studiato dei Protocolli cosmetici domiciliari ideali per esaltare gli effetti del trattamento in studio o simularne l’efficacia, qualora si preferisse non ricorrere alla medicina estetica.

  • PROTOCOLLO BOTOX-LIKE

Unisce l’efficacia antiossidante e distensiva di due prodotti per un effetto simile a quello della tossina botulinica. Protocol 206 Miorilax bigel e Protocol 206 Sonno viso lavorano in sinergia per ridurre le contrazioni cutanee e combattere l’azione dei radicali liberi, sia di giorno che durante il sonno, sfruttando il ritmo circadiano. La pelle risulta visibilmente distesa e compatta. 

Per maggiori informazioni sul protocollo, clicca qui.

  • PROTOCOLLO EFFETTO FILLER

Unisce l’efficacia anti-età e rimpolpante di due prodotti per un effetto filler. Protocol HIGH-TECH IN.Derma e Protocol PURE SERUM Acido Ialuronico 2,5% lavorano in sinergia veicolando negli strati più profondi della pelle acido ialuronico, vitamine e precursori di collagene ed elastina, per una pelle idratata, morbida, rimpolpata ed elastica.

Per maggiori informazioni sul protocollo, clicca qui.

Per un consiglio personalizzato e per scegliere i prodotti più adatti alle esigenze della tua pelle, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1