TRATTAMENTO POST-FILLER
Tutto quello che devi sapere prima e dopo il trattamento filler

Cos'è?

Con il passare degli anni, la quantità di acido ialuronico, collagene ed elastina nella pelle diminuisce, causando perdita di elasticità e disidratazione. Per questo i preparati filler con Acido Ialuronico aiutano a migliorare l’aspetto del derma. Questi trattamenti sono iniezioni a base di Acido Ialuronico, sostanza prodotto dall’organismo umano ed impiegata anche in campo cosmetico, che si modulano a seconda della tipologia di pelle e agiscono sulla zona degli zigomi e tra le pieghe naso-labiali.

Quanto costa?

I prezzi variano dalla zona geografica e dal professionista. Mediamente il costo per una seduta è di 250€-450€.

Quanto dura la seduta?

Le iniezioni di Acido Ialuronico vengono effettuate in ambulatorio e durano all’incirca tra i 15 e i 30 minuti.

Come sarà la tua pelle subito dopo?

Dopo l’intervento ed il giorno successivo, possono manifestarsi gonfiori, arrossamenti e sensibilità nel punto dove è stato eseguito il trattamento. Normalmente questi sintomi si risolvono spontaneamente entro massimo alcuni giorni.

Quanto durano i benefici?

Una volta iniettato, l'acido ialuronico viene gradualmente riassorbito dall'organismo. La durata media in aree assai mobili, quali le labbra, è minore rispetto a quella in aree meno dinamiche come  i solchi naso-genieni. I filler hanno il vantaggio di essere facilmente tollerati dall'organismo e danno un aumento di volume dai 4 ai 12 mesi.

Cosa puoi utilizzare per ottimizzare il risultato ottenuto?

La scelta di un dermocosmetico è importante. Un cosmetico errato per le tue esigenze o per il tuo tipo di pelle può compromettere i risultati ottenuti. I protocolli post-trattamento DirectaLab, invece, sono studiati per lavorare in sinergia al trattamento, migliorandone e prolungandone i risultati.

  • Protocol Siero Puro Acido Ialuronico

E’ un siero morbido, di facile e veloce assorbimento. La concentrazione di Acido ialuronico (2,5%) è una delle più elevate per un trattamento cosmetico. Siero Puro Acido Ialuronico assicura un’azione sinergica con il trattamento, esaltandone i risultati.

Applicare, mattina e sera sulla pelle precedentemente detersa. La sua azione idratante, ristrutturante e levigante darà il giusto sollievo al derma.

  • Protocol HIGH-TECH IN.Derma

E’ il primo trattamento di Cosmetoporazione ispirato ai trattamenti di medicina estetica; permette un assorbimento trans cellulare e un incremento della permeabilità cutanea.  Inoltre, Protocol High-Tech In.Derma è uno dei cosmetici più efficaci nel combattere l'invecchiamento cutaneo, grazie alla sua azione profonda.

Applicare 1 o 2 volte al giorno sulla pelle detersa prima degli altri trattamenti cosmetici quotidiani.

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 8001.8001.1.