TRATTAMENTI ESTETICI, COSMETICI E SILHOUETTE
Dieta, esercizio fisico e cosmetici Directalab per tornare in forma

Manca pochissimo al primo tuffo al mare o in piscina, quindi la preparazione alla prova costume è già iniziata.

Come ogni anno ci si trova a chiedersi quale sia il cosmetico, trattamento o dieta che restituisca il miglior risultato nel minore tempo possibile… la risposta? La giusta combinazione di tutti e tre! Il segreto è racchiuso nella sinergia tra i vari fattori: una sana alimentazione deve essere legata ad un’attività fisica costante ed a trattamenti estetici e cosmetici per assicurare il miglior risultato nel minor tempo possibile. I trattamenti estetici che consentono di ridurre l’adipe in eccesso sono di vario genere, durata e costo.

BENDAGGI

È un trattamento che ricorre all’uso di bende avvolte attorno al corpo dalla vita in giù. Questi bendaggi, imbibiti di principi attivi specifici in base al tipo di trattamento o al tipo di necessità del cliente, favoriscono lo snellimento e spesso riducono anche gli inestetismi da cellulite. Possono essere sia caldi che freddi: differenti temperature agiscono su differenti inestetismi. La compressione delle bende inoltre, è in grado di riattivare la microcircolazione e svolge linfodrenaggio dei tessuti eliminando così i liquidi in eccesso.

Questo tipo di trattamento può essere supportato dall’utilizzo di Protocol 506 Rassodante nanocrema, crema corpo ad azione tonificante ed elasticizzante. I principi attivi contenuti favoriscono il ricambio cellulare, stimolano la sintesi di collagene e migliorano il tono ed il microcircolo sanguigno, per una pelle visibilmente più tonica e compatta.

CAVITAZIONE

Consiste nello sfruttamento di ultrasuoni erogati da macchinari appositi al fine di eliminare le adiposità localizzate. Questi ultrasuoni raggiungono il tessuto adiposo sottocutaneo, creando le condizioni necessarie affinché le cellule adipose si rompano, riversando il proprio contenuto all’interno del circolo metabolico per essere poi eliminato.

Questo trattamento può essere eseguito da operatori estetici con una strumentazione che permette una penetrazione superficiale degli ultrasuoni e che, quindi, avrà una efficacia minore.

Se eseguito, invece, da personale medico specializzato con macchinari appositi, la frequenza degli ultrasuoni permetterà di raggiungere i tessuti epiteliali più in profondità, aumentandone l’efficacia.

L’abbinamento ideale è Protocol 506 Cellulite nanocrema, trattamento corpo specifico ad azione fluidificante e di miglioramento del microcircolo. La sua innovativa formulazione è arricchita con Protocol δ, principio attivo brevettato ad azione lipolitica, in grado di indurre il processo di lipolisi, riducendo l’aspetto della “pelle a buccia d’arancia”.

MESOTERAPIA

Il nome di questo trattamento deriva dallo strato epidermico che le sostanze iniettate raggiungono, il mesoderma. Il meccanismo consiste nell’iniezione di alcuni farmaci (solitamente lipolitici) direttamente nello strato interessato della pelle, andando così ad agire in loco, espletando la propria funzione molto più rapidamente rispetto ad una somministrazione per via orale o sistemica.

Il cosmetico perfetto da abbinare è Protocol 506 Reshaping body cream. Grazie allo skin training complex a base di Açai e Ginseng e ad un ricchissimo pool di attivi, stimola il metabolismo cellulare e garantisce un’azione lipolitica, drenante e tonificante, per una silhouette rimodellata e asciutta.

 

L’abbinamento di trattamenti estetici a cosmetici con efficacia comprovata aiuta nella promozione di un corpo a prova d’estate! Ricorda che è sempre bene far riferimento a medici specialisti nel caso di utilizzo di prodotti in concomitanza con farmaci particolari.

 

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita personalizzata chiama il Numero verde 8001.8001.1