PRENDITI CURA DEL TUO CORPO
Dall’interno e dall’esterno per un’azione ancora più efficace

Mancano pochi giorni all’arrivo della primavera e il tepore delle giornate che iniziano finalmente ad allungarsi ci ricorda che nel giro di breve arriverà l’estate. Insieme alla natura che si risveglia dopo il lungo inverno, torna anche la voglia di prenderci cura del nostro corpo in vista della bella stagione, non è vero?

Sicuramente uno degli inestetismi più comuni e altrettanto odiati dalle donne è la cellulite, che colpisce circa il 90% della popolazione femminile di tutte le età.

 

Cos’è la cellulite e quali sono le cause che la generano?

La cellulite non è altro che un disturbo per il quale le cellule del tessuto adiposo, gonfiandosi, premono sul microcircolo, compromettendone la funzionalità e provocando ritenzione idrica e infiammazione localizzata.

Esistono molteplici fattori alla base della comparsa di questo inestetismo: predisposizione genetica, squilibri ormonali, alimentazione scorretta, stress, sedentarietà, cattive abitudini.

 

Come contrastare il fenomeno della “pelle a buccia d’arancia”?

Innanzitutto, è fondamentale adottare uno stile di vita sano, introducendo buone abitudini (esercizio fisico, alimentazione bilanciata, riduzione di alcool e fumo) per favorire l’eliminazione dei liquidi e accelerare il metabolismo.

Poi, non può assolutamente mancare nella propria routine cosmetica una crema corpo specifica da applicare tutti i giorni con un leggero massaggio circolare di circa 5 minuti.

 

La soluzione DirectaLab: la giusta combinazione per un’azione completa ed efficace

  • Dall’interno: Protocol 506 Sistema IN&OUT Drenante, il nostro integratore alimentare a base di Bromelina da ananas, Centella Asiatica, Vite rossa, estratti vegetali e Vitamina C in grado di promuovere il drenaggio dei liquidi e la corretta microcircolazione. SCOPRI IL PRODOTTO
  • Dall’esterno: Protocol 506 Cellulite nanocrema, trattamento corpo ad azione lipolitica e drenante. Grazie agli attivi contenuti, combatte il fenomeno della cellulite, migliora la microcircolazione e contrasta la sensazione di gambe pesanti. SCOPRI IL PRODOTTO

 

Il consiglio in più

Scopri la linea completa di Integratori DirectaLab e prenditi cura della tua pelle anche dall’interno, favorendo una maggiore efficacia dei cosmetici applicati. Leggi l’articolo cliccando qui

Per un consiglio personalizzato in base alle esigenze della tua pelle, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1