RISVEGLIA IL TUO CORPO
Scopri la beauty routine primaverile per il tuo corpo

Lo senti il dolce tepore dell’aria che ti accarezza il viso? Eccola! È arrivata la primavera, che puntuale ci risveglia dal lungo letargo dell’inverno per accompagnarci dolcemente verso la bella stagione.

Le giornate si allungano e si fanno via via più calde, i sensi si ridestano insieme ai fiori che sbocciano, tutto è più vivo e luminoso, anche il nostro organismo percepisce questa energia che cresce intorno e dentro di noi.

E dopo i lunghi mesi di freddo, al chiuso e al riparo dalle intemperie, il nostro corpo desidera finalmente tornare a respirare, libero dagli strati di vestiti che hanno fatto soffocare la cute, rendendola spenta, opaca e disidratata.

MA COME RISVEGLIARE LA PELLE DEL NOSTRO CORPO PER RENDERLA NUOVAMENTE BELLA E LUMINOSA?

Ecco la beauty routine consigliata dalle nostre Consulenti cosmetiche:

RIMUOVI IL GRIGIORE DELL’INVERNO

Dopo i lunghi mesi invernali trascorsi coperta e non esposta ai raggi del sole, la pelle tende ad assumere un colorito spento e opaco. È importante stimolare il turnover cellulare e rimuovere le cellule morte che si sono accumulate nel corso del tempo.

Protocol 206 Body Scrub, grazie alla sua doppia esfoliazione (meccanica e naturale), favorisce il rinnovamento cellulare e migliora la texture cutanea, donando luminosità e morbidezza all’incarnato e preparando la cute a ricevere meglio i trattamenti cosmetici applicati in seguito.

CONTRASTA GLI INESTETISMI E IDRATA

Molto spesso nel corso dell’inverno si tende a trascurare la forma fisica, per poi tornare a prendersene cura non appena ci si affaccia verso la bella stagione. È in questi mesi che spesso insorgono e si acuiscono alcuni inestetismi quali la cellulite, il rilassamento cutaneo e le smagliature.

Protocol 506 Cellulite nanocrema è un’emulsione dalla texture fresca e di rapido assorbimento. Grazie alla sua speciale formulazione, arricchita con un attivo brevettato ad azione lipolitica, contrasta gli inestetismi tipici della cellulite, migliorando la microcircolazione e riducendo il fenomeno della pelle a buccia d’arancia.

Protocol 506 Rassodante nanocrema è una crema corpo specifica per il trattamento e la prevenzione delle smagliature, grazie ad un’azione tonificante ed elasticizzante. Migliora l’idratazione e la compattezza cutanea, per una pelle dall’aspetto tonico e levigato.

Protocol 506 Reshaping body cream è un trattamento polifunzionale che agisce come un “personal trainer cosmetico” in grado di contrastare le adiposità localizzate, migliorare la texture cutanea e risvegliare il metabolismo cellulare, per una pelle idratata, compatta ed elastica.

ELIMINA I LIQUIDI IN ECCESSO

Gli eccessi in cucina e l’attività fisica ridotta che spesso caratterizzano i mesi invernali possono generare un accumulo eccessivo di liquidi, causa di sensazione di gambe pesanti e ritenzione idrica. Spesso correggere il proprio regime alimentare può non essere sufficiente, per questo si consiglia un ciclo di trattamento con un integratore specifico.

Protocol 506 Sistema IN&OUT Drenante, grazie alla presenza di Bromelina da ananas, Centella Asiatica, Vite rossa, estratti vegetali e Vitamina C, aiuta a favorire il drenaggio dei liquidi corporei e a contrastare gli inestetismi della cellulite, con un’azione drenante e di stimolo del microcircolo.

Per ricevere una consulenza personalizzata e richiedere dei consigli sui prodotti più adatti alla tua pelle, chiama il Numero verde 8001.8001.1