L’ESTATE È ARRIVATA
Rinnova la tua beauty routine per affrontare il caldo

L’estate è ormai arrivata, anche se secondo il calendario manca ancora una settimana all’inizio ufficiale della nuova stagione.

Caldo torrido, umidità e afa stanno riempiendo le nostre giornate già da qualche settimana, facendoci sognare le agognate vacanze che sembrano ancora troppo lontane. Anche la pelle ha bisogno di nuove attenzioni per affrontare nel modo corretto le mutate condizioni climatiche che caratterizzano questo periodo dell’anno.

Scopri insieme a noi parole d’ordine per creare il tuo beauty-case ideale per l’estate.

  • TEXTURE FRESCHE E LEGGERE

Quando le temperature iniziano a salire, la pelle sente la necessità di essere trattata con prodotti dalla texture leggera e fresca, capaci di garantire il giusto livello di idratazione senza però appesantirla.

Quali prodotti scegliere?

Protocol 206 Anti-età Idratante crema fornisce un vero e proprio serbatoio di acqua alla pelle, mantenendola costantemente idratata. Ha una texture morbida ma non pesante, ideale per prendersi cura della pelle nelle giornate più calde.

Protocol 206 Night elisir è una maschera notte dal tocco leggero, ideale per rigenerare e idratare la pelle nelle calde notti d’estate. Promuove un’azione antiossidante, anti-età e idratante profonda, lasciando la pelle tonica ed elastica.

 

  • PROTEZIONE DAI RAGGI SOLARI

È sempre importante proteggere la propria pelle dai raggi UV, ma lo diventa ancor più in estate quando ci si espone maggiormente e in modo prolungato al sole, anche per diverse ore al giorno.

Quali prodotti scegliere?

Protocol 307 Schermi sole (SPF 15-25-40-50+) assicurano una protezione completa e ad ampio spettro dai raggi UVA, UVB e IR. Grazie alla presenza del brevetto antiossidante Protocol alfa, inoltre, proteggono dal photo-aging, rallentando il processo di invecchiamento causato dai radicali liberi uv-indotti.

 

  • ENERGIZZARE E RIVITALIZZARE

Per una pelle dall’aspetto sano e luminoso è fondamentale scegliere prodotti cosmetici in grado di stimolare l’energia cutanea, risvegliare il metabolismo cellulare e apportare le vitamine necessarie.

Quali prodotti scegliere?

Protocol PURE SERUM Multivitaminico A,E,C è un siero dallo straordinario potere antiossidante, grazie alla presenza di vitamine in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi. Promuove un effetto energizzante e ridona luminosità alla pelle spenta.

Protocol HIGH-TECH Bioactivator riattiva il turnover cellulare e stimola l’energia cutanea, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e dalle aggressioni esterne, con un effetto detox. Inoltre, grazie alla presenza di ice-sense, assicura un’azione rinfrescante, ideale durante la stagione più calda.

 

Per ricevere una consulenza gratuita personalizzata e scoprire i prodotti più adatti al tuo tipo di pelle, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al numero verde 8001.8001.1