IL MIGLIOR PRODOTTO CORPO?
Scopri l’efficacia profonda di Protocol 506 Reshaping body cream

Bisogna ammetterlo: quando si parla di prendersi cura della propria pelle, tutti noi pensiamo immediatamente ai prodotti per il viso, siano essi ad azione idratante, anti-età, nutriente, contro macchie o imperfezioni.

Ma quanti di noi dedicano la stessa attenzione alla cura del proprio corpo?

Sono davvero poche le persone che quotidianamente spendono anche solo 10 minuti del proprio tempo per coccolare la pelle del corpo con prodotti specifici e dall’azione profonda e completa.

Ed è probabilmente per questo motivo che le case cosmetiche hanno spesso preferito formulare prodotti per il corpo molto semplici e senza troppe pretese, veloci da applicare, prettamente dal potere idratante e nutriente, ma poco efficaci nel contrastare altri inestetismi che possono riguardare il nostro corpo, quali ad esempio la cattiva circolazione, la perdita di tono, le adiposità localizzate, la perdita di elasticità.

Con una scelta controcorrente, invece, i Laboratori DirectaLab hanno voluto dare vita ad una formulazione ricchissima di principi attivi dalle molteplici proprietà, capaci di assicurare un’azione completa e un’efficacia ineguagliabile.

È nata così Protocol 506 Reshaping body cream, il nostro trattamento corpo che agisce come un “personal trainer cosmetico” capace di assicurare molteplici funzioni grazie all’abbondanza di ingredienti contenuti:

  • Azione rimodellante, data da bromelina, caffeina, coleus barbatus e mentolo dal potere drenante, lipolitico, tonificante e rinfrescante.
  • Azione sul microcircolo, grazie alla presenza di attivi derivanti dalla centella asiatica, dalla radice del pungitopo e dall’ippocastano e di un ingrediente brevettato (x-solve) in grado di stimolare il microcircolo cutaneo e migliorare gli scambi artero-venosi.
  • Azione idratante ed emolliente, assicurata da trealosio, proteine vegetali, pantenolo, olio di mandorle dolci, alghe rosse del pacifico, aloe vera e olio di oliva dal potere idratante, nutriente e protettivo.
  • Azione tonificante, grazie ad un complesso a base di açai e ginseng in grado di riattivare il metabolismo cellulare e stimolare la sintesi di nuovo collagene, per una pelle più elastica e compatta.

 

Se desideri un’azione più mirata e specifica, puoi scegliere uno degli altri prodotti della Linea corpo DirectaLab:

 

Per scoprire se Protocol 506 Reshaping body cream è il prodotto adatto a te, richiedi una consulenza gratuita e personalizzata contattando il Numero verde 8001.8001.1 oppure scrivi a info@directalab.it