CREMA O SIERO?
Quale scegliere?

SIERO

Grazie alla sua texture leggera, il siero agisce più velocemente ed in profondità nell’epidermide.

Il siero, infatti, ha un alto contenuto di acqua ed una maggior concentrazione di principi attivi. Può essere utilizzato alla mattina o alla sera, ma è durante la notte che la sua azione è maggiore, poiché la pelle risulta più reattiva.

DirectaLab propone diversi Siero Puri, caratterizzati da un unico principio attivo, puro, in elevatissima concentrazione, per svolgere azioni urto e mirate:

Protocol Siero Puro Acido Ialuronico 2,5%: per un’azione idratante e ri-densificante;

Protocol Siero Puro Lattobionico 10%: idratante e levigante per le pelli sensibili

Protocol Siero Puro Multivitaminico A,E,C: antiossidante, ideale per le pelli più giovani o nel cambio di stagione

Protocol Siero Puro Retinolo: vitamina anti-invecchiamento per definizione

Protocol Siero Puro Ceramide H03: protegge e idrata le pelli secche e sensibili

Nella gamma di sieri DirectaLab, vi sono anche:

  • Protocol Alfa+: brevetto DirectaLab in formulazione concentrata a base di Vitamina C stabilizzata, capace di potenziare tutti i trattamenti anti-età DirectaLab grazie alla sua azione antiossidante. Consente di ridurre del 50% la presenza di Radicali Liberi, per un effetto 5 volte più efficace di quello della Vitamina C.
  • Protocol 911 Siero Illuminante All-In-One, un siero completo dalla triplice azione: illumina, corregge e combatte l’invecchiamento grazie ad un’azione nel tempo ed a un effetto ottico immediatamente percepibile.
  • Protocol High-Tech Serum-In- Oil, l’ultimo arrivato, capace di unire le proprietà nutrienti degli olii all’efficacia di un siero, grazie ad una tecnologia formulativa all’avanguardia.

CREMA

La crema, ha una composizione più ricca e corposa rispetto al siero e unisce attivi idrofili e lipofilo essendo spesso un’emulsione-Può essere usata quotidianamente tutto l’anno, anche come base prima dell’applicazione del trucco.

Protegge la pelle dagli agenti atmosferici e dai raggi UV. A seconda dei ritmi cronobiologi della pelle, si consiglia l’applicazione di una crema più leggera la mattina e di una crema più corposa la notte .

DirectaLab propone diverse creme per diversi tipi di pelle, vediamone alcune:

Per la notte

Il segreto di bellezza?

Applicare sempre prima il siero e poi la crema per combinare un’azione mirata ed efficace ad un effetto idratante, protettivo e nutriente.

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 8001.8001.1.