TRATTAMENTO POST PEELING CHIMICO
Tutto quello che devi sapere prima e dopo il peeling chimico

Cos'è?

È il trattamento perfetto per chi desidera attenuare irregolarità della superficie cutanea come rughe superficiali, cicatrici dell'acne e macchie cutanee di varia origine. Non solo, il trattamento peeling stimola il rinnovamento cellulare permettendo alla pelle di avere un aspetto più luminoso, omogeneo e giovane.

Il trattamento consiste nell’applicazione sulla pelle di una soluzione contenente uno o più agenti chimici, mediante l’utilizzo di un pennello o di un coton fioc. Il ciclo di trattamento prevede 3-4 sedute a intervalli di circa 20 giorni.

Quanto costa?

Un peeling professionale può avere costi vari, a seconda della tipologia. Mediamente il costo per una seduta di peeling chimico è compreso tra i 150 e i 170 euro.

Quanto dura la seduta?

La durata del trattamento dura circa 20-40 minuti, in base alle caratteristiche del paziente e al prodotto utilizzato.

Come sarà la tua pelle subito dopo?

La pelle risponde a queste sostanze generalmente con un arrossamento immediato e talvolta con uno sbiancamento detto “frost”, causato da una reazione delle proteine cheratiniche. Tale reazione può perdurare per alcuni giorni fino a scomparire del tutto.

Quanto durano i benefici?

Gli effetti del peeling consistono nell’attenuazione o nella scomparsa delle imperfezioni. Gli effetti definitivi del peeling si apprezzano a partire da un mese dopo il trattamento.

Cosa puoi utilizzare per ottimizzare il risultato ottenuto?

La scelta di un dermocosmetico è importante. Un cosmetico errato per le tue esigenze o per il tuo tipo di pelle può compromettere i risultati ottenuti. I protocolli post-trattamento DirectaLab, invece, sono studiati per lavorare in sinergia al trattamento, migliorandone e prolungandone i risultati.

  • Protocol 203 Post trattamento

È la soluzione perfetta per riparare e proteggere la pelle dopo i trattamenti di medicina estetica come i peeling, iniezioni di tossina botulinica e filler. Regola il pH naturale della pelle, la idratata, svolge un’azione lenitiva e disarrossante. Inoltre, la presenza di attivi antimicrobici garantisce la massima protezione della cute nel periodo di post-trattamento.

Applicare delicatamente sulla pelle detersa 2 volte al giorno, per almeno 2/4 settimane.

  • Protocol 203 Rinnovapelle

Ideale prima e dopo trattamenti peeling, promuove una duplice attività: rimuove e rigenera. Infatti, favorisce la luminosità della cute, migliorando la trama cutanea e contrastando le rughe di espressione. La veicolazione degli attivi in ciclodestrine lo rende ideale anche per le pelli più sensibili e ne favorisce l’efficacia.

Applicare tutte le sere su viso, collo e décolleté detersi, massaggiando fino ad assorbimento.

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 8001.8001.1.