SOS REGALI DI NATALE
Ansia da regali di natale? Scopri le idee regalo Directalab.

Il Natale si avvicina e con esso anche l’ansia da prestazione che assale chiunque in questo periodo: quale sarà il regalo giusto?

Se volete cambiare idea rispetto al classico maglioncino fatto a mano, alla sciarpa o al cappello di lana, potete puntare su una coccola DirectaLab, da regalare alle persone a cui tenete di più.

Il periodo da cui stiamo uscendo non è stato facile né tanto meno leggero e queste difficoltà non hanno intaccato solo le abitudini sociali, ma anche la salute della pelle. Mascherine, igienizzanti, guanti e disinfettanti hanno contribuito ad indebolire la pelle e renderla meno reattiva.

La soluzione dunque è identificare tutti coloro a cui dobbiamo fare regali, capire le loro esigenze e poi affidarsi all’expertise di Directalab ed alle sue consulenti cosmetiche.

  •   

Per lui:

  • Pure energy gel, dopobarba rinfrescante ad azione rivitalizzante.
  • Protocol 206 anti-età Miorilax Bigel, ad effetto tensore arricchito con un complesso Botox-like per contrastare rughe e segni d'espressione. Amato dalle donne, ma anche molto dagli uomini.

Per lei:

  • Expert Beauty Ritual Box, il rituale completo di bellezza (siero e crema) arricchito con booster di collagene ad azione distensiva, antiossidante e anti-età.
  • Protocol HIGH-TECH Bioactivator, novità DirectaLab in grado di risvegliare il metabolismo cellulare e riattivare l’energia cutanea: trattamento viso perfetto per pelli stressate!
  • Protocol 911 Primer di 3 differenti colorazioni per contrastare e nascondere le imperfezioni cutanee, perfetto come base trucco.
  • Protocol 911 CC cream, crema colorata multifunzione disponibile in 3 tonalità.
  •    

Un’idea regalo più mirata invece può riguardare una coccola per una parte specifica del corpo, i prodotti Directalab soddisfano ogni tipo di esigenza:

Il regalo migliore per un tuo caro è qui?

Affrettati e non farti trovare impreparato. Se avessi bisogno di un consulto o un semplice consiglio su un acquisto o un regalo, chiama le nostre consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1 e fatti consigliare al meglio!