SKINCARE ROUTINE: IL TUO GESTO D’AMORE QUOTIDIANO
Scopri tutti i segreti per una skincare routine perfetta.

Prendersi cura di se stessi e quindi anche della propria pelle è uno dei gesti d’amore più puri che esistano.

Come per ogni cosa però, anche la skincare ha le sue regole. Esistono step da eseguire giornalmente e step invece che possono essere eseguiti saltuariamente.

  •    

DETERSIONEinclude azioni atte a eliminare impurità dalla pelle, che sia makeup, smog cittadino, sebo in eccesso o cellule morte. Questo step è fondamentale per preparare la pelle ad accogliere trattamenti specifici.

Per la detersione del viso spesso si consigliano detergenti mirati proprio per quest’area delicata, come Protocol 206 Latte 3in1, detergente viso con una leggera azione esfoliante, perfetto per una profonda detersione quotidiana.

  •    

ESFOLIAZIONE: è la rimozione meccanica dello strato più esterno della pelle. Questo step concesso 1 o 2 volte alla settimana ha lo scopo di rimuovere le cellule morte della pelle e favorire il turnover cellulare. Protocol 206 face scrub viso rispetta la sensibilità cutanea e allo stesso tempo garantisce un’azione profondamente esfoliante.

  •    

SIERO: è un plus, un trattamento specifico in grado di favorire un’azione urto e mirata in base alle caratteristiche desiderate ed al prodotto acquistato.

Puoi scegliere tra 5 sieri puri:

TRATTAMENTO SPECIFICO + PROTEZIONE SOLARE: ogni pelle ha le sue necessità, la crema viso è la coccola quotidiana che conferisce protezione per tutta la giornata alla cute, le dona nutrimento e la mantiene in buono stato, è il modo migliore per iniziare la giornata con il piede giusto.

DirectaLab propone:

MASCHERA: è un plus, fa parte di quei trattamenti da utilizzare con meno frequenza, una massimo due volte a settimana, per conferire nutrimento e mantenere la pelle in buona salute.

DirectaLab consiglia:

Per ricevere una consulenza personalizzata e scoprire il prodotto più adatto alle tue esigenze, contatta le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1