RIMUOVI, RIGENERA, RIVITALIZZA E RESETTA
Ecco i 4 step per la tua la routine di primavera

La primavera è arrivata e con essa si risveglia anche la nostra pelle dopo il lungo inverno.

Il cambio di stagione è un momento particolarmente stressante per la cute, che si trova improvvisamente a fare i conti con condizioni climatiche del tutto particolari:

  • I repentini sbalzi di temperatura possono comprometterne l’aspetto: il freddo del mattino e della sera restringe i vasi sanguigni, rendendo la cute secca e disidratata; mentre il caldo del pomeriggio può far incrementare la produzione di sebo.
  • Le polveri presenti nell’aria, come ad esempio i pollini, possono provocare fastidi e irritazioni.

 

È quindi fondamentale ridefinire la propria routine cosmetica per contrastare queste problematiche e donare nuova vitalità alla nostra pelle, facendola apparire nuovamente luminosa e dall’aspetto sano.

Ecco alcuni consigli delle nostre consulenti cosmetiche per la tua routine di primavera:

1. RIMUOVI: cellule morte, impurità, sebo in eccesso, tutto quello che si è accumulato nel corso dell’inverno e che dona alla tua cute un aspetto grigio e opaco. È ora di tornare a splendere!

La soluzione DirectaLab: un paio di volte a settimana detergi il viso con Protocol 206 Face scrub, esfoliante delicato in grado di stimolare il turnover cellulare e ripulire la cute in profondità, rendendola luminosa e morbida al tatto.

2. RIGENERA: dopo il letargo invernale, la cute ha bisogno di essere risvegliata con trattamenti in grado di donare nuova vitalità e stimolare il metabolismo cellulare.

La soluzione DirectaLab: sposta l’attenzione verso prodotti idratanti dalla texture leggera, come Protocol HIGH-TECH Bioactivator, in grado di riattivare l’energia cutanea e risvegliare la pelle, con un’azione idratante e rigenerante profonda.

3. RIVITALIZZA: dona nuova vitalità e una sferzata di energia positiva alla tua pelle, magari apportando le vitamine fondamentali per il benessere cutaneo.

La soluzione DirectaLab: aggiungi alla crema idratante un trattamento urto ad azione antiossidante e rivitalizzante, scegliendo Protocol PURE SERUM Multivitaminico, ricco mix di vitamine A, C ed E ideale per contrastare i radicali liberi e donare nuova energia alla cute stanca.

4. RESETTA: l’orologio della pelle durante la notte, con un’azione detossificante e antiossidante per ripristinare la naturale purezza della cute e renderla più ricettiva ai trattamenti applicati di giorno.

La soluzione DirectaLab: applica tutte le sere 1 fiala di Protocol HIGH-TECH Skin Reset dal potere anti-glicante e antiossidante, in grado di stimolare i processi depurativi cutanei per una pelle più ricettiva, vitale, luminosa e distesa.

 

Per un consiglio personalizzato in base alle esigenze della tua pelle, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1