REGALATI UN MOMENTO DI RELAX CON IL MASSAGGIO GOMMING
Quali sono i suoi benefici?

I liquidi in continuo movimento nel nostro corpo tendono ridefinirne le forme e l’estetica. Esiste una nuova tecnica di massaggio che sfrutta un’azione aspirante in grado di drenare i tessuti e riassorbire i liquidi in eccesso: il massaggio gomming.

Ma quali sono i benefici di questo massaggio?

Il gomming è una particolare tecnica di massaggio detta anche "antigravitazionale" in quanto, in modo pneumatico, distende e rassoda la pelle, riattivando e favorendo innumerevoli funzioni fisiologiche dell’organismo.

Il segreto del suo funzionamento è quello di sfruttare un’azione aspirante, favorendo il drenaggio dei tessuti e un rapido riassorbimento dei liquidi in eccesso, con conseguente eliminazione delle tossine.

Questa tecnica di massaggio è in grado di rimodellare la silhouette fin dalla prima seduta, agendo sul tessuto connettivo del derma, in particolar modo su glutei, addome e cosce.

La durata di ogni singola seduta è di 45 minuti, mentre il numero delle sedute consigliate è di 15, con frequenza prima bisettimanale poi settimanale.

Per ottimizzare i benefici del trattamento, ti consigliamo di associare al massaggio prodotti ad azione mirata:

  • Protocol 506 Rassodante Nanocrema

Crema corpo che, grazie ai principi attivi contenuti, agisce attivamente sul tono e sulla compattezza cutanea, stimolando la produzione di collagene e l’attività del microcircolo.

Di immediato assorbimento, è un ottimo prodotto per l’utilizzo quotidiano. Applicare localmente 2 volte al giorno con un lieve massaggio, in particolare su cosce, addome, seno e interno delle braccia.

Alla perdita di tono e di elasticità spesso è associato l’inestetismo della cellulite. Per questo ti consigliamo di abbinare:

  • Protocol 506 Cellulite Nanocrema

Grazie agli attivi contenuti, svolge un’azione fluidificante, migliorando il microcircolo venoso e linfatico; inoltre riduce il fenomeno di pelle a buccia d’arancia.

Applicare localmente 2 volte al giorno, con lievi massaggi dal basso verso l’alto per favorire il ritorno venoso.

Per un’azione sinergica e completa, si consiglia l’utilizzo di entrambi i trattamenti nella propria routine cosmetica quotidiana.

 

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 8001.8001.1.