PELLE ABBRONZATA E PROTETTA
Scopri la formula potenziata del nuovo Protocol 307 Sun Optimizer

La melanina è il pigmento che permette la colorazione di pelle, capelli e occhi e svolge principalmente un’azione protettiva contro i danni dovuti all’esposizione ai raggi UV: essa, infatti, agisce come un “filtro” in grado di assorbire e respingere le radiazioni solari e neutralizzare la produzione di radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo precoce.

Una maggiore disponibilità di melanina permette, quindi, una migliore protezione della pelle dai danni dei raggi UV.

I Laboratori DirectaLab hanno potenziato la formulazione di Protocol 307 Sun Optimizer aumentando la concentrazione di Tyrostan, un principio attivo in grado di stimolare la produzione di melanina grazie alla capacità di incrementare la disponibilità di tirosina nella pelle. L’applicazione costante del prodotto andrà così a favorire un’abbronzatura più intensa e rapida.

Inoltre, grazie alla combinazione di Trealix (mix di Trealosio e proteine vegetali), alghe rosse del Pacifico e Arginina, Protocol 307 Sun Optimizer fornisce una vera e propria riserva di acqua a lunga durata alla pelle, simulando il fattore di idratazione cutanea naturale: in questo modo, la cute è perfettamente idratata per diverse ore, anche in situazioni di estrema secchezza.

Infine, la presenza di un ricco complesso vitaminico assicura un’efficace azione antiossidante, proteggendo la pelle dai danni dei radicali liberi e dal foto-invecchiamento.

Il nostro consiglio?

Applica Protocol 307 Sun Optimizer tutti i giorni su viso e corpo a partire da 15/30 giorni prima dell’esposizione solare: andrai così a stimolare la produzione di melanina, favorendo un’abbronzatura più intensa e omogenea, proteggendo la pelle dai danni dei raggi UV.

Una volta rientrato dalle vacanze, continua ad applicare quotidianamente il prodotto per altri 30 giorni, per assicurare alla tua pelle la giusta idratazione, evitando la desquamazione e favorendo un colorito prolungato.

 

Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto e scoprire il Protocollo solare completo, contatta le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1