NATALE SOLIDALE
Scopri la nostra iniziativa per il mese di dicembre

Questo Natale DirectaLab ha deciso di dedicare un pensiero speciale ai bambini, che riempiono di gioia e stupore questo magico periodo dell’anno, attraverso un gesto concreto, volto a un futuro più equo e sostenibile.

Nel mese di dicembre, DirectaLab sostiene il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, aderendo al programma "Impresa Amica dell'UNICEF" la cui missione è contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, con speciale cura per quelli più fragili e vulnerabili.

I programmi finanziati da questo progetto sono legati alla nutrizione, alla salute e all’istruzione infantile, per garantire ai bambini più fragili il diritto di sopravvivere, di crescere sani, di giocare e andare a scuola.

Grazie anche al vostro contributo quest’anno abbiamo sostenuto il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia aderendo al programma Impresa Amica dell’UNICEF, garantendo la fornitura di 407 kit istruzione per permettere ai bambini che vivono in condizioni di emergenza di continuare a studiare.

Insieme, realizzare un futuro migliore è possibile!