NATALE È ALLE PORTE
Ecco la nostra mini guida ai regali per sorprendere i tuoi cari

La corsa ai regali è già iniziata e ogni occasione è quella giusta per trovare il dono perfetto per le persone a noi più care. Ma come fare a non sbagliare?

Sicuramente regalare qualcosa per prendersi cura di sé e della propria pelle è un colpo sicuro che lascerà tutti soddisfatti e contenti, una sorpresa gradita e ben accetta! Tuttavia, non è così facile giostrarsi nella moltitudine di prodotti in commercio e capire quale potrebbe essere il dono più adatto ad ogni tipo di persona.

Per questo motivo le nostre Consulenti cosmetiche hanno voluto creare una mini guida ai regali per aiutarvi nella scelta del dono perfetto.


PER L’AMICA GIOVANE E DINAMICA

  • IDEA #1 Protocol 911 CC Cream: crema colorata multifunzionale ideale per chi è sempre di corsa, in un solo gesto idrata, corregge le imperfezioni e uniforma l’incarnato.
  • IDEA #2 Protocol 206 Roll-on Gel rivitalizzante occhi: dona una sferzata di freschezza ed energia al contorno occhi, perfetto da tenere sempre con sé per risvegliare lo sguardo per chi consuma tante energie durante il giorno.
  • IDEA #3 Protocol 206 Night Elisir: maschera dalla texture fresca e leggera, una vera coccola di bellezza che si prende cura della tua pelle durante il sonno, idratandola e riparandola dai danni subiti durante la giornata.
  • IDEA #4 Protocol 3D Siero capelli: ideale per riparare e donare luminosità alla chioma, può essere applicato prima dello styling o dopo l’asciugatura, non necessita di risciacquo.

PER LA COLLEGA PERFEZIONISTA

  • IDEA #1 Protocol 206 Sistema Labbra: due prodotti agiscono sinergicamente per prendersi cura delle labbra a 360 gradi, contrastando le rughe e promuovendo un effetto volumizzante.
  • IDEA #2 Protocol 911 Siero illuminante all-in-one: perfezionatore della pelle in grado di donare luminosità all’incarnato fin dalla prima applicazione, ideale per illuminare i punti strategici del viso.
  • IDEA #3 Protocol 203 Hydra-therapy mask: una bomba di idratazione racchiusa all’interno di 5 ricche maschere in TNT dallo straordinario potere rigenerante e anti-age.
  • IDEA #4 Protocol HIGH-TECH Skin Reset: trattamento in fiale monodose perfetto per ripristinare la naturale purezza della cute promuovendo un’azione detox e anti-pollution.

PER LA MAMMA, LA PIÙ SPECIALE

  • IDEA #1 Protocol HIGH-TECH Bioactivator: ispirato al concetto di resilienza cutanea, questo trattamento viso risveglia il metabolismo cellulare e riattiva l’energia della pelle.
  • IDEA #2 Expert Beauty Ritual: cofanetto contenente i 2 prodotti della linea Expert Collagen, crema e siero arricchiti con booster di collagene ad azione distensiva, antiossidante e anti-età.
  • IDEA #3 Protocol PURE SERUM Acido Ialuronico: prodotto iconico e intramontabile, questo siero promuove un effetto idratante e ridensificante, per una pelle distesa e compatta.
  • IDEA #4 Protocol HIGH-TECH Serum-in-oil: la sua texture sorprendente avvolge piacevolmente la pelle, combinando in un unico prodotto l’efficacia di un siero al potere nutritivo di un olio.

E per chi, invece, non vuole perdere nemmeno una novità e ama stare al passo coi tempi, scegli Protocol 903 Mycrobioma, l’ultimo arrivato in casa DirectaLab: grazie alla presenza di uno speciale mix di pre e probiotici uniti a 7 principi attivi anti-età, aiuta a riequilibrare il microbioma cutaneo, donando una pelle levigata, luminosa, idratata e visibilmente sana.

Scopri altre idee regali tra i nostri cofanetti studiati appositamente per stupire chi ami: scopri di più

Per ulteriori consigli e una consulenza personalizzata non esitare a contattare il nostro Centro servizi al Numero verde 8001.8001.1