MASCHERINA SUL VISO?
Esalta la tua bellezza con lo sguardo

Le mascherine saranno il must-have della stagione 2020. Un accessorio che, insieme al gel igienizzante immancabile in borsetta, sarà capace di proteggere noi stessi e gli altri dal possibile contagio da Covid-19.
Utilizzarle correttamente nei luoghi pubblici è obbligatorio, oltre che consigliato, ma siete in molte a chiederci come poter far risaltare la vostra bellezza dietro la mascherina.

Naturalmente, è fondamentale puntare tutto sullo sguardo. Gli occhi sono da sempre uno dei più forti strumenti di seduzione che esistano, capaci di parlare tutte le lingue del mondo e dire la verità anche quando la si vorrebbe tenere nascosta. Essi parlano, purtroppo, anche della nostra stanchezza, del nostro livello di stress e della nostra reale età.

Per questo, quando spiccano sopra la mascherina, li si nota ancora di più. Ed è solo attraverso essi se, quando indossiamo la mascherina, sorridiamo a un passante o esprimiamo malcontento.

Come fare per prendercene cura, esaltarne la bellezza e nascondere qualche linea del tempo che non vorremmo mostrare?

1. Scegli il detergente corretto: utilizzare uno struccante generico può compromettere la sensibilità della zona perioculare, particolarmente delicata e sottile. Cleanser Bigel è uno struccante occhi delicato arricchito con principi attivi antietà per correggere gli inestetismi fin dal primo step della detersione.

2. Contrasta i segni della stanchezza: in un periodo di stress e di stanchezza, gli occhi sono quelli che perdono più velocemente la loro bellezza. Protocol 206 Roll-on occhi, utilizzato con costanza durante il giorno, rilascia attraverso il suo applicatore speciale con biglia di acciaio, un film sottile di Acido Ialuronico, Caffeina e uno speciale complesso naturale, per favorire il drenaggio dei liquidi e contrastare borse e occhiaie.

3. Combatti i segni dell'invecchiamento: Protocol 206 Lift Effect Eye contour dona nutrimento ed elasticità alla pelle, contrastando disidratazione e segni dell’invecchiamento. L'estratto di Stevia in esso contenuto contrasta la comparsa di rughe e i segni di espressione causati dallo stress quotidiano.

4. Illumina lo sguardo: Protocol 911 BB Eyes Serum è il segreto di bellezza di questa stagione. La sua applicazione regala subito vitalità al tuo sguardo grazie alla presenza di Mica perlescente, in grado di correggere il colorito della pelle grazie ad un effetto ottico immediato, donando una luminosità visibilmente percepibile. Per maggiori informazioni chiama le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero Verde 8001.8001.1.