LA PRIMAVERA È ALLE PORTE
Prepara la tua pelle alla nuova stagione

Sebbene le temperature siano ancora abbastanza fredde, l’arrivo della primavera inizia a farsi sentire, portando con sé aria di cambiamento e voglia di risvegliarsi dopo il lungo inverno.

Questo momento di passaggio verso la nuova stagione è particolarmente delicato per la pelle, che si trova a dover affrontare improvvisamente condizioni climatiche molto differenti rispetto a quelle dei mesi appena trascorsi, richiedendo cure speciali per apparire nuovamente idratata, luminosa e dall’aspetto sano.

È quindi fondamentale andare a riformulare la propria routine cosmetica per adattarsi alle rinnovate esigenze della cute: ma come scegliere i prodotti più adatti al momento?

 

Segui gli step individuati dalle nostre Consulenti cosmetiche per individuare i bisogni della tua pelle ora e rinnovare la tua beauty routine di primavera.

 

Guardati allo specchio: come si presenta oggi la tua pelle?

Alle porte della primavera la tua pelle potrebbe apparire:

più spenta, il freddo peggiora la microcircolazione sanguigna,

opaca, la mancanza di sole può averla resa grigia,

ispessita e meno elastica, come meccanismo di difesa dal freddo.

 

Quali sono le parole chiave su cui costruire la tua nuova routine cosmetica?

ESFOLIARE E ILLUMINARE

Protocol 206 Face scrub: grazie alla sua duplice azione esfoliante, chimica e meccanica, rimuove delicatamente cellule morte e impurità, stimolando il turnover cellulare per una pelle morbida e luminosa.

Protocol 203 Rinnovapelle cremagel: la presenza combinata di Acido glicolico e Azeloglicina leviga la pelle, migliora la trama cutanea e illumina l’incarnato, contrastando le macchie cutanee.

CONTRASTARE I RADICALI LIBERI

Protocol Alfa+: siero concentrato a base del brevetto DirectaLab ad azione antiossidante, 5 volte più efficace della vitamina C nel contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi, ideale in combinazione ai prodotti anti-età per un’azione ancora più mirata.

Protocol 206 Sistema IN&OUT antiossidante: integratore antiossidante a base di Glutatione, Coenzima Q10, Vitis vinifera e Vitamine C ed E, protegge le cellule dallo stress ossidativo lavorando in sinergia con i trattamenti cosmetici.

DETOSSIFICARE E RIPRISTINARE

Protocol HIGH-TECH Skin Reset: trattamento in 28 fiale monodose ad azione detox e antipollution, aiuta a ripristinare la barriera cutanea e depurare la cute dalle scorie accumulate durante l’inverno.

Protocol 903 Mycrobioma: lo speciale mix di pre&probiotici uniti a 7 principi attivi anti-età aiuta a riequilibrare il microbiota cutaneo per una pelle protetta e sana.

 

Per maggiori informazioni e un consiglio personalizzato, non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1, ti sapranno indicare il Protocollo primavera più specifico per il tuo tipo di pelle e le tue esigenze.