LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA
Sorprendila con un regalo speciale

Manca poco alla festa della mamma e non hai nessuna idea su cosa regalarle? Vorresti trovare una soluzione originale e d’effetto?

Scegli la qualità dei prodotti DirectaLab e falle una bella sorpresa. E se anche tu sei mamma, approfitta della tua festa per farti un bel regalo!

PER UNA MAMMA TRADIZIONALE

Protocol PURE SERUM Acido Ialuronico 2,5%: siero puro a base di Acido Ialuronico in altissima concentrazione, assicura contemporaneamente un’azione idratante e ridensificante, per una pelle morbida, compatta e rimpolpata.

PER UNA MAMMA CHE AMA OSARE

Protocol 206 Sistema Labbra: la sinergia di 2 prodotti che agiscono in modo combinato per la cura e la bellezza delle labbra. La crema idrata e distende il contorno labbra riducendo la profondità delle rughe, mentre il filler assicura un’azione rimpolpante e volumizzante.

PER UNA MAMMA ALL’AVANGUARDIA

Protocol HIGH-TECH IN.Derma: il primo trattamento di Cosmetoporazione® ispirato ai trattamenti di medicina estetica, promuove una maggiore permeabilità cutanea e favorisce una migliore penetrazione degli attivi, per uno straordinario effetto anti-età.

PER UNA MAMMA SEMPRE DI CORSA

Protocol 911 Siero Illuminante all-in-one: indispensabile perfezionatore cutaneo, assicura una pelle dall’aspetto raggiante già dopo il primo utilizzo. Ideale come base prima del trucco e come tocco finale prima di uscire, si asciuga velocemente e dona immediata luminosità al viso.

PER UNA MAMMA DAI MILLE IMPEGNI

Protocol HIGH-TECH Bioactivator: la sua speciale formulazione è ideale per prendersi cura della pelle stressata dal ritmo frenetico della vita di tutti i giorni. Risveglia il metabolismo cellulare e ridona nuova energia alla pelle, per un aspetto luminoso e rivitalizzato.

PER UNA MAMMA CHE AMA I MOMENTI DI RELAX

Protocol 206 Maschera crema multi-trattamento intensivo: ricca maschera ad azione idratante e antiossidante, arricchita da una pregiata combinazione di 3 oli in grado di assicurare nutrimento, comfort e benessere. Ideale per un piacevole momento di relax.

Sei indeciso su quale trattamento scegliere? Chiama il Numero verde 8001.8001.1 e richiedi una consulenza personalizzata per scoprire i prodotti più adatti a te e alla tua mamma.