DESIDERI UN’AZIONE NUTRIENTE E LIFTANTE?
Scopri la nuova crema viso in edizione limitata

La nostra pelle è quotidianamente sottoposta all’azione nociva di fattori endogeni ed esogeni che possono comprometterne la naturale bellezza.

Sbalzi di temperatura

In inverno, gli sbalzi di temperatura tra interno ed esterno rappresentano una vera minaccia per la cute: il freddo dell’esterno causa un restringimento dei vasi sanguigni e una minore ossigenazione dei tessuti, determinando un rallentamento del ricambio cellulare e una maggiore secchezza cutanea; il caldo degli ambienti interni, invece, contribuisce all’assottigliamento del film idrolipidico, con conseguente disidratazione della pelle.

Anche l’avvicinarsi del cambio di stagione è un motivo di stress per la pelle, che potrebbe trovarsi a non rispondere più adeguatamente ai trattamenti applicati, in quanto le esigenze cutanee cambiano anche in base alla stagione che si sta vivendo.

Smog e inquinamento

Un altro fattore dannoso per la pelle è lo smog che ci circonda ogni volta che usciamo di casa. Le particelle inquinanti presenti nell’aria, infatti, vanno a depositarsi sulla cute, generando una serie di danni a livello cutaneo: stimolano la proliferazione dei radicali liberi causa di stress ossidativo, rallentano la sintesi di collagene ed elastina, riducono la capacità della pelle di trattenere acqua e mantenersi idratata.

Stress psicofisico

Infine, anche lo stress psicofisico ha ripercussioni negative sulla pelle: rallenta la microcircolazione sanguigna, donando un colorito spento e opaco; riduce il turnover cellulare e la produzione di collagene, portando alla comparsa di segni dell’invecchiamento; danneggia il film idrolipidico, rendendo la pelle secca e soggetta a rossori e desquamazioni.

Il risultato è una pelle disidratata, irritata e soggetta ad invecchiamento precoce.

 

LA SOLUZIONE DIRECTALAB: NUTRI-LIFT EFFECT

Abbiamo chiesto ai nostri Laboratori di formulare un prodotto che fosse in grado di rispondere alle esigenze della vostra pelle assicurando un risultato immediatamente percepibile, una formulazione innovativa e una texture piacevole e altamente sensoriale.

Ci hanno risposto creando Nutri-Lift effect, la nuova crema viso in edizione limitata ad effetto tensore e anti-età, dalla sorprendente azione nutriente, rassodante e protettiva.

La sua formulazione innovativa è arricchita con uno speciale attivo a base di microalghe, in grado di fornire alla pelle vitamine, amminoacidi e polisaccaridi per garantire un duplice risultato:

  • promuove un effetto lifting immediato che dura fino a 12 ore dall’applicazione, donando istantaneamente una pelle più liscia e levigata;
  • nel tempo, protegge la cute dallo stress ossidativo, stimolando la proliferazione dei fibroblasti e la sintesi di nuovo collagene.

Grazie alla presenza di altri 5 ingredienti ad azione nutriente, antiossidante, lenitiva, idratante e protettiva, Nutri-Lift Effect è il prodotto ideale per prendersi cura della pelle in modo completo ed efficace.

 

Per ricevere maggiori informazioni sulle ultime novità e richiedere una consulenza personalizzata gratuita, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1