DENTRO UN OTTIMO COSMETICO, CI SONO STRAORDINARI INGREDIENTI
Quale segreto si nasconde dietro un cosmetico di grande efficacia come Protocol Alfa+?

Osservando i nostri Cosmetologi al lavoro all’interno dei Laboratori DirectaLab, è possibile ammirare la dedizione e la serietà con cui ogni giorno si mettono alla prova nell’intento di formulare cosmetici di elevata qualità e sicurezza, capaci di soddisfare i clienti DirectaLab e i Medici Specialisti della Pelle che quotidianamente ci scelgono per la cura della Pelle dei loro Pazienti.

All’interno dei Laboratori DirectaLab un team è dedicato allo studio di ingredienti innovativi, i veri protagonisti di un cosmetico.

Gli ingredienti possono essere additivi o materie prime quali acqua, oli, burri, emulsionanti e tensioattivi e tutti insieme vanno a costituire una formula; ma quelli più interessanti sono le sostanze funzionali, ovvero i principi attivi che conferiscono uno scopo al cosmetico.

Un cosmetico, infatti, può essere sviluppato per svolgere un’azione antietà, idratare, lenire, proteggere e gli studi in cosmetologia avanzano ogni anno, portando alla luce principi attivi sempre più straordinari ed efficaci.


La massima qualità, al giusto prezzo. Come si raggiunge?

I Laboratori DirectaLab da sempre si distinguono per l’importanza che ripongono nella scelta delle migliori materie prime, inserite in altissime concentrazioni per offrire la massima efficacia al giusto prezzo. Questo può essere garantito grazie al nostro sistema di distribuzione unico, che ci permette di consegnare direttamente a Voi, saltando inutili passaggi intermedi che gravano sul costo del prodotto, a discapito della qualità.


Materie prime uniche e brevettate

Per offrire la massima qualità, i nostri Laboratori studiano materie prime uniche e brevettate da inserire all’interno dei cosmetici DirectaLab, come ad esempio Protocol α, un principio attivo ad azione antiossidante, 5 volte più efficace della Vitamina C nel ridurre fino al 50% la presenza di Radicali liberi.


Protocol α, cos’è?

Protocol α è una perfetta combinazione brevettata di Sericoside, estratto di echinacea e Vitamina C stabilizzata.

- La Terminalia sericea svolge un’azione protettiva dai raggi UV con effetto antiossidante e un’azione antietà, andando a contrastare rughe e segni d’espressione;

- L’Echinanea angustifolia è un perfetto antiossidante in grado di contrastare il processo infiammatorio alla base dello stress ossidativo;

- La Vitamina C stabilizzata stimola la sintesi di collagene, è un ottimo antiossidante e favorisce l’elasticità cutanea.


Protocol Alfa, in quale cosmetici?

Questo principio attivo unico ed esclusivo si trova all’interno di:

- tutta la Linea 206

- gli schermi sole della linea 307

per favorire un’azione antietà e antiradicalica in ogni gesto della propria Beauty routine (dalla detersione alla crema notte), senza dimenticare l’importanza di un effetto antiossidante durante l’esposizione al sole.

Inoltre, per un’azione ancora più efficace è possibile usare Protocol Alfa+, il siero concentrato a base di Protocol α nella massima concentrazione. Il pratico erogatore contagocce permette di aggiungere qualche goccia di Protocol Alfa+ a tutti i cosmetici, per un effetto booster antietà.


Come applicare Protocol Alfa+?

È sufficiente erogare la crema viso o corpo DirectaLab sul palmo della mano e aggiungere una o due gocce di Protocol Alfa+, miscelare i due prodotti e applicarli sull’area da trattare. In questo modo la tua crema viso o corpo risulterà ancora più efficace.

Hai alcune curiosità sui cosmetici DirectaLab? Non esitare a contattare i nostri Laboratori scrivendo a info@directalab.it