COSMETICI BOTOX-LIKE
Il segreto di bellezza delle star

E’ il segreto di bellezza di molte star: secondo Vanity Fair, farebbero uso di cosmetici contenenti Acmella oleracea personaggi famosi come Kate Middleton, Michelle Obama e Leonardo di Caprio.

Ma di cosa si tratta?

L’Acmella oleracea è una pianta conosciuta ormai da innumerevoli anni per le sue proprietà antifiammatorie e analgesiche che, negli ultimi anni è diventata famosa in cosmesi per la sua ricchezza in spilantolo, un ingrediente naturale dall’effetto Botox-like, capace di ridurre le contrazioni muscolari e distendere i lineamenti del viso, proprio come l’azione del botulino.

Questo principio attivo, contenuto in Protocol 206 Sonno viso, mima l’effetto del botulino, in modo più delicato e reversibile, donando alla pelle un aspetto disteso e rilassato al mattino. La crema, infatti, applicata prima di andare a dormire, agisce durante il sonno, sfruttando la migliore permeabilità cutanea.

Non è solo però l’Acmella Oleracea a svolgere quest’azione.
Un effetto simile lo troviamo anche in Protocol 206 Miorilax bigel, grazie alla presenza di un esapeptide ad azione botox-like. La sua applicazione costante svolge un effetto miorilissante (reversibile rispetto al botulino) che contrasta rughe e segni d’espressione già dopo qualche giorno di applicazione.

Naturalmente, trattandosi di cosmetici, per ottenere il massimo dal trattamento è fondamentale garantire un impiego costante e continuativo, fornendo alla pelle i principi attivi in modo regolare.

 

Vuoi scoprire se il protocollo Botox-like DirectaLab è adatto alla tua pelle?
Chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero 8001.8001.1 per una consulenza gratuita oppure scrivi a info@directalab.it