È DAVVERO POSSIBILE CONCILIARE IMPEGNI E STILE DI VITA SANO?
Scopri come ritrovare un equilibrio tra impegni e stile di vita sano

QUALE BENESSERE PREDILIGI?

Il benessere è importante, che sia un’uscita con le amiche, palestra con gli amici, la fiera del nostro scrittore preferito, lo sport adrenalinico o semplicemente tv e copertina, stare bene ha un valore inestimabile. È possibile a volte, però, che ci si dimentichi del benessere fisico promuovendo uno stato di benessere mentale. Questo può essere deleterio. Le cattive abitudini e i vizi che ci concediamo possono anche influenzare negativamente la nostra pelle. E’ risaputo, infatti, che una corretta alimentazione contribuisce, ad avere una pelle sana. É bene fare dell’alimentazione e dello stile di vita sano, i nostri amici per la pelle!

UN EQUILIBRIO DIFFICILE DA TROVARE

Gli impegni, il valoro, la famiglia ed uno stile di vita frenetico non ci permettono di fare pasti sani e bilanciati con regolarità, portando alla perdita di questo famigerato equilibrio. Il giusto punto di incontro sarebbe quindi avere la stessa cura del ‘dentro’ e del ‘fuori’ e avvalersi, quando possibile, di un aiutino. Questa filosofia è ciò che ha spinto Directalab a progettare protocolli che coinvolgessero integratori da una parte per stimolare il benessere dall’interno (in) abbinabili ai dermocosmetici che si prendono cura della pelle dall’esterno (out). Il tutto per assicurare un’azione sinergica volta a favorire completo benessere alla pelle.

QUALI SONO GLI INTEGRATORI DIRECTALAB?

Protocol 203 Integratore antiedemigeno è l’ultimo arrivato nella famiglia degli integratori DirectaLab e, inserito nel Protocollo Pre-Post intervento chirurgico, si impegna a ridurre edemi, cicatrici ed inestetismi post operazioni chirurgiche, con efficacia comprovata in vivo. Tutti gli integratori della linea in&out sono gluten free ed in capsule, per poterne agevolare la portabilità e la facilità di assunzione.

Gli altri integratori alimentari Directalab sono:

  • Protocol 3D Sistema IN&OUT Capelli: integratore alimentare a base di Bamboo ed Equiseto, ricchissimi in silicio, utile per contrastare la debolezza e la fragilità capillare, favorendo il benessere della chioma. - Protocol 506 Sistema IN&OUT Drenante: integratore alimentare a base di Bromelina da ananas, Centella Asiatica, Vite rossa, estratti vegetali e Vitamina C in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei, contrastare gli inestetismi della cellulite e svolgere un’importante azione antiossidante.

  • Protocol 206 Sistema IN&OUT Antiossidante, integratore alimentare a base di Glutatione e Coenzima Q10 utile in caso di aumentato fabbisogno di tali elementi. L’estratto vegetale di Vitis vinifera e le Vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

  • Protocol 307 Sistema IN&OUT Solare, integratore alimentare a base di Beta-carotene, Tirosina, Licopene, estratto vegetale di carota e di rame, utile per favorire la pigmentazione della pelle e proteggere le cellule dallo stress ossidativo in vista dell’esposizione solare.

Scopri qui tutta la gamma di integratori e trattamenti Directalab.

Per ricevere un consiglio personalizzato sui prodotti più adatti alla tua pelle ed alle tue esigenze, chiama le nostre Consulenti cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1