COME APPLICARE LA CREMA IDRATANTE VISO?
Scopri i consigli DirectaLab

Per sfruttare al massimo l’efficacia dei trattamenti cosmetici è importante applicare i prodotti nel modo corretto, rispettando la quantità, le modalità di applicazione e la giusta sequenza.

Seguendo alcuni semplici gesti sarà possibile potenziare i risultati della vostra beauty routine.

1)    Dosare bene la quantità di crema da applicare sul viso.

Basta una piccola quantità mirata alla zona del viso che si vuole trattare (senza tralasciare il collo e il décolleté), per idratare nel modo più completo la cute. Usare indice, medio e anulare per stendere il prodotto, esercitando una lieve pressione partendo dagli zigomi per poi proseguire verso la mandibola.

2)    I movimenti devono essere sempre dall'interno verso l'esterno.

Questo movimento, infatti, aiuta a contrastare la gravità e ad ottenere un effetto liftante utile per mantenere impeccabile l'ovale del viso, limitando i cedimenti e riducendo i segni del tempo.

Discorso diverso vale per la fronte: in questo caso bisogna agire perpendicolarmente alle linee delle rughe di espressione, per favorire un’azione liftante.

3)    Applicare la crema viso mattino e sera.

Al mattino la pelle deve essere innanzitutto ripulita dal sebo e dalle impurità che si sono accumulate durante la notte. Dopo una corretta detersione è importante idratare accuratamente la cute per proteggerla dagli agenti atmosferici.

Protocol 206 Anti-età Idratante crema è un trattamento giorno ad azione idratante e protettiva. La sua texture morbida idrata e nutre in profondità. Inoltre, grazie alla presenza del brevetto Protocol Alfa, garantisce un’azione efficace antiossidante.

Anche di sera la crema deve sempre essere applicata sulla pelle accuratamente detersa, per favorire la corretta efficacia durante il riposo notturno.

Protocol 206 Sonno Ricostituente viso è un trattamento notte ad azione anti-età, anti-stress e miorilassante. Sfruttando la migliore permeabilità della pelle durante il sonno, va ad agire contro rughe e segni di espressione, stimolando il turnover cellulare.

4)    Modulare la temperatura dell’acqua

La giusta temperatura dell’acqua favorisce la massima efficacia dei prodotti applicati, per un risultato ottimale.

E’ buona abitudine utilizzare detergenti specifici come Protocol 206 Latte 3 in 1, detergente viso delicato senza risciacquo o Protocol 903 β.Pure che, grazie al brevetto chelante in esso contenuto, protegge la cute, rimuovendo le sostanze dannose dall’acqua di lavaggio.

Per maggiori informazioni chiama le Nostre Consulenti Cosmetiche al Numero Verde 8001.8001.1.