BENVENUTA PRIMAVERA: PREPARA LA TUA PELLE ALLA NUOVA STAGIONE
La Primavera è alle porte.

Se in inverno la pelle tende ad apparire più spenta e arida, con l’arrivo della primavera le condizioni climatiche si modificano e con esse anche le esigenze della propria pelle.

Per questo diventa fondamentale adattare la propria skincare routine a queste nuove necessità.

Stress, secchezza o una produzione eccessiva di sebo, sono le possibili conseguenze del cambio di stagione. I giusti trattamenti abbinati a piccoli accorgimenti quotidiani possono essere utili per ridonare elasticità e luminosità alla pelle, eliminando le tossine accumulate durante il periodo invernale.

COME SI PRESENTA OGGI LA TUA PELLE?

Prova a guardarti allo specchio. Alle porte della primavera la pelle potrebbe apparire:

• più spenta, il freddo peggiora la microcircolazione sanguigna,

• opaca, la mancanza di sole può averla resa grigia,

• ispessita e meno elastica, come meccanismo di difesa dal freddo.

E ORA COSA PUOI FARE?

Scopriamo insieme le parole d’ordine per affrontare al meglio la bella stagione:

ESFOLIARE

Nel cambio di stagione l’epidermide, dopo il freddo invernale, può apparire opaca e disidratata. Per questo motivo è fondamentale rigenerarla. Protocol 206 Esfoliante crema Scrub viso è il trattamento pensato per garantire il rinnovamento cellulare, grazie alla presenza di microgranuli dei noccioli dell’ulivo che rimuovono le cellule morte e le impurità presenti sulla cute, lasciandola morbida e luminosa.

IDRATARE In primavera la temperatura si alza e per questo motivo la pelle può produrre più sebo del solito: il risultato? I pori sono più inclini a dilatarsi. L’obiettivo di una corretta idratazione è quello di far respirare la pelle: ossigenandola e rendendola più elastica. Chiedi alla tua Consulente Cosmetica DirectaLab quale sia il trattamento migliore per te in questa stagione e scopri se è meglio cambiare idratante o è bene proseguire con lo stesso. DirectaLab propone diversi tipi di idratanti, caratterizzati da texture e attivi differenti.

ENERGIZZARE

Con il grigiore dell’inverno appena concluso, la pelle può apparire spenta e opaca. Per questo motivo ha bisogno di essere rivitalizzata con i giusti trattamenti. Siero Puro Multivitaminico A,E,C è il trattamento formulato per aiutare la pelle ad affrontare i cambi di stagione. Grazie alla presenza di un mix polivitaminico, nutre la pelle contrastando i radicali liberi.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1, ti sapranno consigliare il Protocollo primavera più specifico per il tuo tipo di pelle e le tue esigenze.