LA PRIMAVERA È NELL’ARIA
Scopri i prodotti ideali per una pelle luminosa e rivitalizzata.

È arrivata la tanto attesa Primavera, ce lo dice la natura con i suoi mille segnali: la brezza frizzante del mattino si trasforma in piacevole tepore nel corso della giornata, l’aria profuma di fiori e risuona di canti di uccelli e fruscio di foglie al vento.

Forse non lo sai, ma anche la pelle risente di questo cambiamento e necessita quindi di cure speciali per risvegliarsi dopo il lungo inverno e tornare ad apparire luminosa e raggiante.

Ma come scegliere i prodotti più adatti per donare nuova energia alla nostra pelle?

Le Consulenti cosmetiche DirectaLab hanno studiato un Protocollo specifico per le esigenze cutanee tipiche del cambio di stagione, suddiviso in 4 step fondamentali.

1. ESFOLIA E ILLUMINA

Protocol 206 Face scrub, ad azione esfoliante delicata, aiuta a rimuovere impurità, sebo e cellule morte. La pelle così ripulita risulterà immediatamente più morbida e luminosa.

2. CONTRASTA I RADICALI LIBERI

Protocol PURE SERUM Multivitaminico A,E,C è un ricco mix di 3 vitamine dalla spiccata azione antiossidante e rivitalizzante, dona nuova vitalità all’incarnato spento.

Protocol Alfa+, siero concentrato di un brevetto DirectaLab ad azione antiossidante, 5 volte più efficace della vitamina C nel contrastare i radicali liberi, rende la pelle più elastica e distesa.

3. RISVEGLIA L’ENERGIA CELLULARE

Protocol HIGH-TECH Bioactivator stimola il metabolismo cellulare e risveglia l’energia della pelle, favorendo la rigenerazione cutanea. Grazie alla sua texture fresca e leggera, è ideale per le temperature più miti e dona immediato sollievo alla pelle.

4. RINNOVA E DETOSSIFICA

Protocol 203 Rinnovapelle cremagel leviga la pelle migliorando la texture cutanea, stimola il turnover cellulare e promuove un effetto illuminante.

Protocol HIGH-TECH Skin Reset è un trattamento innovativo in 28 fiale monodose ad azione detossificante e anti-pollution, dona vitalità e luminosità alla cute.

Chiama il Numero verde 8001.8001.1 e richiedi una consulenza personalizzata per scoprire i prodotti più idonei per prenderti cura della tua pelle e farla tornare a risplendere!