INVERNO IN ARRIVO
Non lasciare la tua pelle indifesa

I mesi invernali sono quelli in cui la nostra pelle richiede una maggiore attenzione. Le temperature sotto zero, i forti sbalzi termici e l’umidità aggrediscono la cute, rendendola secca e meno luminosa.

Per questo è essenziale introdurre nella nostra beauty routine cosmetici  in grado di nutrire a fondo ed idratare costantemente la pelle, proteggendoci dagli agenti atmosferici.

Il mito che solo nei mesi estivi la pelle ha bisogno di una giusta idratazione è da sfatare. Infatti, nelle stagioni più fredde, la pelle subisce innumerevoli stress: docce calde, abbondanti strati di vestiti e uno stile di vita più sedentario. Per questo trascurare la propria pelle può essere dannoso.

Rughe precoci, psoriasi, rosacea e acne, oltre a rossori, irritazioni e screpolature da freddo, sono da considerarsi alcune delle conseguenze più comuni in questo periodo dell’anno. La causa? Un forte impoverimento delle riserve idriche.

È possibile prevenire e contrastare l’insorgenza delle “inestetismi da freddo” con alcuni piccoli accorgimenti:

  1. Ristrutturare  in modo equilibrato

    La soluzione DirectaLab: SIERO PURO Acido Ialuronico 2,5%. Siero morbido, di facile e veloce assorbimento ideale per mantenere una pelle profondamente idratata tutto il giorno. Grazie alla presenza in forma pura di Acido Ialuronico in elevatissime concentrazioni (del 2,5%) leviga e ristruttura con delicatezza la cute.

  2. Incrementare il turnover cellulare

    La soluzione DirectaLab: Antiage Advance Idratante Nutriente Crema. Crema idratante che, grazie al ricco pool di attivi contenuti, combina 5 azioni in grado di agire su tutte le possibili cause del rallentamento dell’attività metabolica della pelle, più comune nelle stagioni rigide.

  3. Ricaricare la vostra pelle con le giuste energie e nutrimenti

    La soluzione DirectaLab: Protocol 206 Trattamento Intensivo Maschera Crema. Nutre profondamente il viso grazie al suo mix di 3 oli (Olio di Camelia, di Oliva e di Soia), rendendo la pelle protetta, morbida e idratata. La presenza di Protocol α, brevettp DirectaLab ad azione antiossidante, garantisce una protezione dall’attacco dei Radicali Liberi, causa di invecchiamento precoce.

 

Per scoprire se i tre cosmetici sono adatti alle tue esigenze chiama le nostre Consulente Cosmetiche al Numero Verde 8001.8001.1