CAPELLI SFIBRATI E ROVINATI?
Scopri le cause e i rimedi DirectaLab

Lunghi, corti, lisci o ricci, i capelli rappresentano un elemento fondamentale per la bellezza di ogni donna. Arma di seduzione, simbolo di cambiamento e forza, i capelli definiscono la personalità di una persona; per questo, è fondamentale prendersene cura nel modo corretto, contrastando i fattori che ne portano all’indebolimento, alla secchezza ed infine alla caduta.

I principali nemici dei capelli possono essere fattori di natura endogena (l’avanzare dell’età) ed esogena (condizioni climatiche, stress, esposizione ai raggi UV, inquinamento…), causa di perdita di luminosità, rottura del capello e comparsa di doppie punte.

I Radicali Liberi che si generano come conseguenza dell’invecchiamento agiscono in maniera negativa sui melanociti, responsabili della pigmentazione dei capelli, fino a provocarne la caduta e la comparsa dei primi capelli bianchi.

È però importante sottolineare come non sia solo il passare degli anni che fa invecchiare il capello: anche una chioma giovane può apparire opaca, rovinata e sfibrata se non viene trattata adeguatamente.

Quindi, prevenire è meglio che curare!

Per preservare la chioma nel tempo e renderla folta e brillante, il primo passo fondamentale consiste nell’utilizzare prodotti poco aggressivi e capaci di rinforzarne il fusto, donando volume e lucentezza.

Studiata dai nostri Laboratori R&D, la linea Protocol 3D è composta da 3 trattamenti a base di un pool di attivi (Acido Ialuronico, Ceramidi e Cheratina vegetale) formulati per ritardare il processo di invecchiamento del capello:

Protocol 3D Shampoo Nutrivitalizzante deterge in modo delicato la struttura capillare, conferendo lucentezza e corposità al fusto.

Protocol 3D Crema Ristrutturante capelli nutre in profondità le fibre del capello, donando morbidezza e splendore alla chioma. Ideale come trattamento quotidiano, protegge dalle aggressioni esterne, svolgendo anche un’azione anti-età.

Protocol 3D Siero Perfezionatore capelli è un trattamento intensivo, particolarmente indicato per ridonare luminosità e consistenza ai capelli danneggiati e stressati.

L’assenza di SLES garantisce la massima delicatezza, nel rispetto della struttura capillare.

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 8001.8001.1.