CAMBIO DI STAGIONE
Scopri i consigli per prenderti cura della tua pelle

Il cambio di stagione è un momento particolarmente stressante per la pelle: vento, umidità e sbalzi di temperatura repentini possono aggredire la cute, rendendola secca, spenta e arrossata.

Come aiutare la tua pelle a risplendere anche in questo periodo?

Lasciati consigliare dalle nostre Consulenti cosmetiche e scopri i 4 semplici step per affrontare al meglio l’ingresso nell’autunno.

1. ESFOLIA

PROTOCOL 206 FACE SCRUB: esfolia delicatamente la cute rimuovendo cellule morte e impurità che si sono accumulate nel corso dell’estate. La pelle risulta immediatamente più morbida, levigata e luminosa.

Perché lo Scrub viso DirectaLab è diverso? Grazie alla presenza di microgranuli ottenuti dai noccioli delle olive, assicura una delicata esfoliazione dello strato cutaneo superficiale, eliminando cellule morte e impurità. Arricchito con il brevetto antiossidante Protocol α, aiuta a contrastare i radicali liberi causa di invecchiamento precoce.

2. RESETTA

PROTOCOL HIGH-TECH SKIN RESET: grazie alla sua azione detossificante, ripristina la naturale purezza della cute e la prepara ad accogliere al meglio i trattamenti applicati successivamente.

Perché Protocol HIGH-TECH Skin Reset DirectaLab è diverso? Unico trattamento detossificante e antiossidante in fiale da utilizzare per 28 giorni in grado di resettare l’orologio della tua cute e rendere più efficaci tutti gli altri trattamenti che utilizzi.

3. RINNOVA

PROTOCOL 203 RINNOVAPELLE: stimola il turnover cellulare, leviga la trama cutanea e contrasta le macchie cutanee, donando alla pelle un incarnato uniforme e radioso.

Perché rinnovare con un prodotto DirectaLab? Dopo aver resettato la tua pelle è importante rinnovarla. Protocol 203 Rinnovapelle contiene Azeloglicina e Acido Glicolico che agiscono in sinergia come un delicato peeling sulla tua pelle. Applicalo ogni sera a partire dal 29simo giorno.

4. PROTEGGI

LIMITED EDITION SKIN BALANCE: aiuta la pelle ad affrontare lo stress dovuto al cambio di stagione, calmando rossori e sensibilizzazioni e reintegrando il corretto livello di idratazione.

Perché proteggere la pelle con Skin Balance? Durante il cambio di stagione, la pelle ha bisogno di ritrovare il proprio equilibrio per apparire al meglio. Skin Balance contrasta gli effetti di stress e stanchezza sulla cute, ripristinando le riserve idriche e donando un aspetto sano e luminoso.

Chiama il Numero verde 8001.8001.1 per una consulenza personalizzata.