Disponibile
SKU
39539

Protocol 911 Filler Riempitivo rughe

"Pronto intervento" contro rughe e segni d'espressione
39,00 €

Protocol 911 Filler Riempitivo rughe è un gel siliconico che agisce come un filler cosmetico e, come tutti i prodotti della linea Protocol 911, è un trattamento concentrato di "Pronto intervento" dalla doppia azione (una immediata e una con il passare del tempo).

Grazie agli speciali attivi contenuti, infatti:

  • dall'esterno spiana, grazie ad un effetto scenico-ottico immediato, correggendo visibilmente rughe profonde e segni d'espressione:
  • dall'interno solleva, rafforzando le strutture di sostegno per una progressiva azione rigenerante e antietà.
Maggiori Informazioni
Nome protocollo
Protocol 911
Categoria
Effetto immediato
Fasce di età
Da 45 a 54 anni, Da 55 a 64 anni, Over 65 anni
Tipo di pelle
Normale/Secca, Mista/Grassa
Trattamento
Giorno, Saltuario
Zone del corpo
Viso, Contorno occhi, Contorno labbra
Quantità confezione
30 ml

Grazie agli attivi contenuti:

  • Corregge visibilmente rughe e segni di espressione, che appaiono immediatamente riempiti e spianati, grazie ad un effetto ottimo immediato.
  • Nel tempo, solleva le rughe dall'interno, rendendole più sottili e meno evidenti.

Trattamento quotidiano. Applicare direttamente sulla ruga, dopo il trattamento cosmetico abituale. Picchiettare delicatamente fino a completo riempimento del solco cutaneo. E' possibile applicare il filler anche sopra il trucco.

COMPLESSO ANTI-ETÀ BREVETTATO: riduce i processi di glicazione e ossidazione, principali cause dell'invecchiamento e della mancanza di elasticità cutanea. Favorisce una cute più luminosa e compatta.

ESTRATTO DI MICROALGHE AD EFFETTO TENSORE: a livello superficiale, garantisce un effetto lifting immediatamente percepibile; a livello profondo, protegge dallo stress ossidativo e ristruttura il tessuto connettivo.

COMPLESSO RIEMPITIVO RUGHE: le sfere di silica si depositano nei solchi cutanei riempiendoli; grazie ad una speciale tecnologia, catturano la luce e la riflettono, riducendo l'ombra che caratterizza la ruga, per un effetto scenico immediato più levigato e naturale. Elastomeri di natura siliconica, invece, conferiscono tridimensionalità al tatto e donano setosità alla pelle, assicurando un effetto MAT ed una buona adesione del make-up applicato successivamente.

To Top