Presto Disponibile
SKU
39550C

Protocol 206 Crema anti-età Filler occhi

Crema filler anti-età che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento del contorno occhi
39,00 €

Protocol 206 Crema anti-età filler è un’emulsione avvolgente dalla texture soffice, ma ben intrecciata che aiuta a proteggere la zona perioculare dalle aggressioni esterne quotidiane.

Grazie agli attivi contenuti, restituisce morbidezza ed elasticità alla pelle del contorno occhi, particolarmente sottile e soggetta ad invecchiamento precoce, assicurando un’idratazione duratura e prevenendo la comparsa di rughe e segni d'espressione.

La sua azione antiossidante contrasta efficacemente l’aggressione dei Radicali Liberi.

Maggiori Informazioni
Nome protocollo
Protocol 206
Categoria
Antietà zone specifiche
Fasce di età
Sotto i 30 anni, Da 31 a 44 anni, Da 45 a 54 anni, Da 55 a 64 anni, Over 65 anni
Tipo di pelle
Normale/Secca, Mista/Grassa
Trattamento
Giorno, Notte, Quotidiano
Zone del corpo
Contorno occhi
Quantità confezione
30 ml

Grazie agli attivi contenuti:

  • Previene e tratta rughe e segni d’espressione della zona perioculare.
  • Garantisce idratazione e riduce l’aridità cutanea.
  • Contrasta la perdita di tono ed elasticità.

Applicare massaggiando delicatamente dalle palpebre fino alle tempie. Stendere dalla parte interna delle sopracciglia verso l’esterno e dal setto nasale verso le tempie. Per facilitare la penetrazione degli attivi, picchiettare fino a completo assorbimento.

PROTOCOL α: brevetto DirectaLab ad azione antiossidante, riduce fino al 50% la percentuale di Radicali Liberi, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti e aiutando la ricostruzione del tessuto connettivo.

COMPLESSO EYEDREN: complesso funzionale di origine vegetale efficace nella prevenzione e riduzione di borse e occhiaie. Migliora la resistenza capillare e il tono vascolare, accelera la microcircolazione e riduce la ritenzione di liquidi.

ACIDO IALURONICO: promuove l’idratazione cutanea, aiuta a mantenere il tono e l’elasticità della pelle. Svolge un effetto filmogeno che fissa l’umidità sulla superficie dell’epidermide, la quale viene così protetta e idratata.

To Top