SORRIDI E DIMENTICA LE RUGHE DEL CONTORNO OCCHI
Scopri la soluzione DirectaLab per uno sguardo senza tempo.

Il contorno occhi è una delle zone più delicate del viso e necessita di prodotti specifici formulati ad hoc per apparire sempre disteso e luminoso.

Infatti, a causa delle sue peculiari caratteristiche, la zona perioculare è particolarmente vulnerabile e riflette più velocemente il tempo che passa.

  • La pelle in quest’area è 4 volte più sottile rispetto al resto del viso e vi è carenza di collagene ed elastina, responsabili di una cute compatta ed elastica. 
  • A causa dei continui movimenti muscolari (più di 1000 al giorno), il contorno occhi è precocemente segnato da rughe e segni di espressione.
  • La cute in questa zona è molto delicata e sensibile ai numerosi insulti esterni, quindi estremamente soggetta allo stress ossidativo

Per rispondere a queste molteplici esigenze, i Laboratori R&D DirectaLab hanno formulato un innovativo trattamento specifico per la cura del contorno occhi.

Scopri perché Protocol 206 Lift effect Eye contour, grazie alla ricchezza di principi attivi selezionati, è la soluzione cosmetica giusta per te!