QUATTRO SEMPLICI PASSI PER ARRIVARE PERFETTA AL GRANDE GIORNO!
Scopri i consigli delle nostre Consulenti cosmetiche per un aspetto radioso e impeccabile.

Maggio è notoriamente il mese dei matrimoni e delle cerimonie. Che sia il tuo grande giorno o quello di una persona per te importante, segui i consigli delle nostre Consulenti Cosmetiche per sorprendere tutti con un aspetto radioso e impeccabile.

  1. RIMUOVI LE IMPURITÀ: il segreto per una pelle morbida e luminosa sta in una pulizia profonda ma delicata al tempo stesso. Le impurità che si depositano sulla cute, infatti, rischiano di renderla spenta e opaca, privandola della sua naturale luminosità. Utilizza due volte alla settimana Protocol 206 Esfoliante crema viso per rimuovere sebo, cellule morte e impurità presenti sulla pelle. 
  2. CANCELLA LA STANCHEZZA: lo stress dei preparativi e l’ansia dei giorni che precedono la cerimonia possono segnare il viso, regalando un aspetto stanco e affaticato. Gli occhi sono la zona che riflette maggiormente la tensione dei preparativi, con la comparsa di occhiaie e segni di espressione. Protocol 206 Roll-on Gel Rivitalizzante contorno occhi, applicato più volte nel corso della giornata, grazie al massaggio della biglia in acciaio, dona una piacevole sensazione di freschezza e rivitalizza immediatamente la zona del contorno occhi, per uno sguardo immediatamente più luminoso e disteso. 
  3. NUTRI E PROTEGGI LA PELLE: una pelle morbida e vellutata è la chiave per sentirsi belle e in perfetta forma in ogni occasione. A partire da qualche settimana prima del grande giorno, è importante andare ad agire con un trattamento urto specifico ed efficace: Protocol HIGH-TECH IN.Derma nutre in profondità donando tono e struttura al viso e protegge la pelle dallo stress ossidativo. Inoltre, può essere usato come base per il trucco, per un aspetto impeccabile. 
  4. ILLUMINA I PUNTI STRATEGICI: il tocco finale per una pelle perfetta è la luminosità. Per mettere in risalto i punti strategici del viso e ottenere un effetto scenico estremamente luminoso, il fatidico giorno picchietta qualche goccia di Protocol 911 Siero Illuminante su viso, collo e décolleté: grazie alla presenza della mica riflettente, ridona luce alla pelle spenta, rendendoti raggiante nel tuo giorno più importante.