PRIMAVERA IN ARRIVO: I CONSIGLI DEL NOSTRO COSMETOLOGO PER PREPARARE LA NOSTRA PELLE
Pelle e primavera. Rigenerala con Skin Reset

Buongiorno Professore, manca solo un mese alla primavera. Cosa ci consiglia per preparare al meglio la nostra pelle?

Il cambio di stagione è un momento delicato per la cute, che si trova a dover affrontare repentinamente condizioni atmosferiche e climatiche nuove. Alla fine dell’inverno, la pelle spesso appare più spenta e opaca, bisognosa di cure speciali per ritrovare la sua naturale luminosità e vitalità. Questo è il momento ideale per ripristinare il sistema di difesa della cute ed eliminare tutte quelle sostanze dannose causa di invecchiamento precoce.

E allora, quale prodotto ci consiglia in vista di questo particolare momento di cambiamento?

Sicuramente, il prodotto più adatto per “resettare” la cute al termine della stagione invernale e prepararla alla primavera è PROTOCOL HIGH-TECH SKIN RESET, uno speciale trattamento in 28 fiale monodose, ideale per supportare il meccanismo di difesa della pelle, favorendo l’eliminazione delle tossine e ripristinando la naturale purezza cutanea. In questo modo, la pelle è purificata e detossificata, maggiormente ricettiva ai trattamenti veicolati successivamente.

Quindi è un prodotto adatto anche per ripulire la pelle dagli agenti inquinanti?

Esattamente, lo abbiamo formulato per questo motivo. Fumo, smog, inquinamento atmosferico, ma anche le onde elettromagnetiche del cellulare, causano, insieme all’esposizione ai raggi UV, il cosiddetto “processo di invecchiamento estrinseco”, che genera disidratazione cutanea, perdita di elasticità, comparsa di rughe e segni di espressione e che dipende da fattori esterni.

Come mai un trattamento in fiale monodose?

L’idea di proporre un trattamento in 28 fiale monodose deriva da una duplice considerazione:

• da un lato, la confezione singola consente di preservare perfettamente il contenuto, offrendo un prodotto con il minimo impiego di conservanti, dunque adatto anche per le pelli più sensibili;

• in secondo luogo, si garantisce un ciclo di trattamento completo che segue quello del turnover cellulare (che dura circa 21/28 giorni). Il mio consiglio è quello di effettuare 2/3 cicli di trattamento all’anno, specialmente in occasione del cambio di stagione