CONSIGLI PER UNA BEAUTY ROUTINE CON I FIOCCHI
Scopri i consigli di DirectaLab

Il periodo natalizio è il momento migliore per dedicarsi, con calma, alla propria bellezza. Il sogno di ogni donna è riuscire a sorprendere tutti con un aspetto raggiante e luminoso da sfoggiare durante le feste.

La parola d’ordine è RISPLENDERE e DirectaLab offre la soluzione ideale per apparire sempre al meglio in ogni occasione grazie alla linea Protocol 911. Studiata dai laboratori DirectaLab, la linea Protocol 911, contiene attivi che svolgono un’azione efficace, in grado di restituire un risultato immediatamente percepibile grazie a sapienti giochi di luce ed effetti ottici, che donano un aspetto sorprendente alla pelle.

Ecco i consigli delle nostre Consulenti cosmetiche:

  1. 1.       ILLUMINA L’INCARNATO

Protocol 911 Siero Illuminante è un indispensabile perfezionatore cutaneo da applicare sulla pelle precedentemente detersa, prima del normale trattamento cosmetico. La sua speciale texture iridescente lascia la pelle luminosa, morbida ed idratata, correggendo imperfezioni e migliorando la trama cutanea.

Applicare piccole gocce di prodotto prima o dopo il trucco, per illuminare i punti strategici del viso.

  1. 2.       DONA ALLA PELLE UN COLORITO SANO E UNIFORME

Gli speciali pigmenti inseriti in Protocol 911 CC Cream si fondono con l’incarnato della pelle, senza appesantirla, per un’azione di controllo del colore. Disponibile in 3 nuances: chiara; media e medio/scura, dona alla cute un aspetto uniforme e luminoso, evitando lo stacco viso/collo.

Stendere delicatamente la crema sul viso, picchiettando fino ad assorbimento; dopo alcuni minuti perfezionare eventuali punti del viso.

  1. 3.       PUNTA SULLO SGUARDO

È importante non dimenticare i dettagli: gli occhi. Ma come fare per rendere il proprio sguardo più sofisticato e luminoso in vista delle feste?

Protocol 911 BB Eyes Serum assicura vitalità e luminosità allo sguardo con un effetto scenico ottico immediato. Grazie alla combinazione di principi attivi all’avanguardia, minimizza gli inestetismi tipici di un aspetto stanco e segnato dal tempo, favorendo un effetto defaticante e tonificante.

Applicare sulla pelle detersa del contorno occhi, picchiettando delicatamente fino a completo assorbimento.

 

Per scoprire se i cosmetici sono adatti alle esigenze della tua pelle chiama le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero Verde 8001.8001.1