Archivi Mensili: Dicembre 2018

  1. CONSIGLI PER UNA BEAUTY ROUTINE CON I FIOCCHI

    Scopri i consigli di DirectaLab
    CONSIGLI PER UNA BEAUTY ROUTINE CON I FIOCCHI

    Il periodo natalizio è il momento migliore per dedicarsi, con calma, alla propria bellezza. Il sogno di ogni donna è riuscire a sorprendere tutti con un aspetto raggiante e luminoso da sfoggiare durante le feste.

    La parola d’ordine è RISPLENDERE e DirectaLab offre la soluzione ideale per apparire sempre al meglio in ogni occasione grazie alla linea Protocol 911. Studiata dai laboratori DirectaLab, la linea Protocol 911, contiene attivi che svolgono un’azione efficace, in grado di restituire un risultato immediatamente percepibile grazie a sapienti giochi di luce ed effetti ottici, che donano un aspetto sorprendente alla pelle.

    Ecco i consigli delle nostre Consulenti cosmetiche:

    1. 1.       ILLUMINA L’INCARNATO

    Protocol 911 Siero Illuminante è un indispensabile perfezionatore cutaneo da applicare sulla pelle precedentemente detersa, prima del normale trattamento cosmetico. La sua speciale texture iridescente lascia la pelle luminosa, morbida ed idra…

  2. PELLE A TENDENZA ACNEICA?

    Scopri la soluzione DirectaLab
    PELLE A TENDENZA ACNEICA?

    La pelle a tendenza acneica è un disturbo cutaneo che colpisce sia i follicoli piliferi che le ghiandole sebacee, si manifesta soprattutto nel periodo adolescenziale, ma può colpire anche in età adulta con diverse conseguenze.

    CAUSE E MANIFESTAZIONI

    Fattori genetici, psicologici e infettivi sono le principali cause scatenanti.  Le ghiandole, producendo sebo in eccesso, ostruiscono l’apertura del follicolo con una conseguente reazione infiammatoria.

    Il viso è la zona del corpo dove si manifesta in maniera più evidente questo tipo di disturbo. Causato dall’eccessiva produzione di sebo e visibile ad occhio nudo, il comedone (punto nero o bianco), forma un tappo all’interno dei pori cutanei, che impedisce il normale deflusso del sebo. Durante le fasi più acute possono presentarsi anche papule infiammatorie, pustole e noduli.

    LA SOLUZIONE DIRECTALAB

    Gli obiettivi di una corretta corretto terapia trattamento sono: la prevenzione dell’estensione infiammatoria e la riduzione dell’insorgenza di forme batteriche.

    Molte sono le tecniche offerte dalla medicina estetica, e tutte richiedono più sedute per una corretta riuscita; per questo è consigliabile anche associare un trattamento topico, in grado di massimizzare il risultato sperato.

    Il giusto protocollo cosmetico dovrebbe svolgere diverse azioni: cheratolica, sebonormalizzante, purificante, idratante, lenitiva e antibatterica.

    I laboratori DirectaLab hanno studiato due trattamenti efficaci:

    Protocol 203 Pure Skin Emulgel trattamento quotidiano per le pelli impure a tendenza acneica, è il perfetto alleato per una pel…

  3. REGALATI UN MOMENTO DI RELAX CON IL MASSAGGIO GOMMING

    Quali sono i suoi benefici?
    REGALATI UN MOMENTO DI RELAX CON IL MASSAGGIO GOMMING

    I liquidi in continuo movimento nel nostro corpo tendono ridefinirne le forme e l’estetica. Esiste una nuova tecnica di massaggio che sfrutta un’azione aspirante in grado di drenare i tessuti e riassorbire i liquidi in eccesso: il massaggio gomming.

    Ma quali sono i benefici di questo massaggio?

    Il gomming è una particolare tecnica di massaggio detta anche "antigravitazionale" in quanto, in modo pneumatico, distende e rassoda la pelle, riattivando e favorendo innumerevoli funzioni fisiologiche dell’organismo.

    Il…

  4. TRATTAMENTO POST TOSSINA BOTULINICA

    Tutto quello che devi sapere prima e dopo il trattamento botulinico
    TRATTAMENTO POST TOSSINA BOTULINICA

    Cos'è?

    Il botulino è una tossina naturale che riduce l’attività muscolare e la comparsa delle rughe da espressione. Solitamente impiegato per la zona orbitale, la t…

  5. TRATTAMENTO POST PEELING CHIMICO

    Tutto quello che devi sapere prima e dopo il peeling chimico
    TRATTAMENTO POST PEELING CHIMICO

    Cos'è?

    È il trattamento perfetto per chi desidera attenuare irregolarità della superficie cutanea come rughe superficiali, cicatrici dell'acne e macchie cutanee di…

  6. TRATTAMENTO POST-FILLER

    Tutto quello che devi sapere prima e dopo il trattamento filler
    TRATTAMENTO POST-FILLER

    Cos'è?

    Con il passare degli anni, la quantità di acido ialuronico, collagene ed elastina nella pelle diminuisce, causando perdita di elasticità e disidratazione. Pe…

To Top